☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Ignis 2020

Suzuki Ignis 2020 suv
Suzuki Ignis 2020
       1   2   3   

Suzuki Ignis 2020

11/12/2019
Suzuki Suv compatto ridisegnato per offrire ancora più appeal, Suzuki Ignis reinterpreta alcuni stilemi del marchio Suzuki dotandoli di una veste nuova. Questi elementi sono stati uniti a nuove e semplici linee che esaltano la personalità della vettura. A bordo, l'ambiente offre un look caratteristico, grazie ai particolari arancione e titanium.

La carrozzeria è disponibile in 10 tinte (tra cui il Rosso Marrakech pastello), 5 vernici metallizzate e 4 combinazioni bicolore con tetto nero. L'adozione della nuova piattaforma Suzuki ha permesso di ridurre lo spazio occupato dal motore e ottimizzare quello riservato a passeggeri e bagagli.

Grazie all'elevata altezza minima da terra di 180 mm, Suzuki Ignis promette buone prestazioni su strade accidentate e offre una posizione di guida rialzata che fornisce un'ottima visibilità e semplifica la guida.

La gamma dei propulsori si affida al motore 1.2 DUALJET a iniezione indiretta di benzina, che fornisce prestazioni brillanti, accoppiate a un'eccellente efficienza. Grazie all’adozione della tecnologia Suzuki Hybrid, il 1.2 DUALJET assicura consumi ed emissioni ridotti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010