Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 107 2009

Peugeot 107 2009 city car
Peugeot 107 2009
       1   2   3   

Peugeot 107 2009

24/02/2009
Peugeot Restyling per la citycar francese Peugeot 107 che si presenta in una veste aggiornata. Il nuovo progetto è frutto della partnership tra Citroen, Toyota e Peugeot. Il facelift ha interessato principalmente il frontale della piccola utilitaria, ora più accattivante e dinamico. La principale differenza rispetto alla versione precedente risiede nella rivisitazione di piccoli dettagli estetici, come il paraurti, i copri cerchi e l'aggiunta di una serie di modanature cromate.

Anche gli interni hanno beneficiato di un intervento volto a migliorarne la qualità, attraverso l’utilizzo di nuovi materiali per i rivestimenti interni, ora arricchiti con tessuti inediti, rifiniture di tonalità argentata e ritocchi grafici. Prevista anche una gamma più ricca di tonalità per la carrozzeria, tra le quali: Arancione Mandarine e Blue Electra. Le proporzioni della vettura sono rimaste inalterate e decisamente ideali per le esigenze del traffico urbano. Il motore 3 cilindri da 1.000 cc è stato perfezionato sia in termini di efficienza che di emissioni inquinanti. Le dotazioni comprendono: volante e pomello del cambio rivestito in pelle, airbag per il passeggero, ESP e navigatore con etilometro incorporato.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010