☰
Automania.it

Lamborghini - Auto Lamborghini Huracan Evo RWD

Lamborghini Huracan Evo RWD supercar
Lamborghini Huracan Evo RWD
       1   2   3   

Lamborghini Huracan Evo RWD

22/01/2020
Lamborghini Lamborghini Huracan Evo RWD è una sportiva senza compromessi dedicata ad una guida esperta e amante delle elevate performance. La vettura offre sofisticati accorgimenti aerodinamici che si incastrano perfettamente nel design inconfondibile che è biglietto da visita del brand. Per questo modello l’ispirazione è quella del muso di uno squalo.

L'ampia presa d'aria anteriore è dotata di un sistema aerodinamico migliorato e favorisce l'efficienza aerodinamica, mentre il nuovo diffusore posteriore inferiore è stato progettato per questo modello. I fari con la forma a Y, derivanti dal concept elettrico, sono integrati nello splitter frontale. Lo spoiler posteriore F-Duct, mutuato dalle competizioni, aumenta la deportanza.

A bordo si nota un sistema touchscreen da 8,4 pollici inserito nella console centrale. Pelle, Alcantara e Carbon Skin, materiale innovativo in fibra di carbonio creato in esclusiva da Lamborghini, sono utilizzati comei rivestimenti creando un ambiente di lusso esclusivo. Il motore proposto è il V10 ad aspirazione naturale ripreso dalla Huracán EVO.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010