☰
Automania.it

Lamborghini - Auto Lamborghini Huracán EVO Rear Wheel Drive Spyder

Lamborghini Huracán EVO Rear Wheel Drive Spyder supercar
Lamborghini Huracán EVO Rear Wheel Drive Spyder
       1   2   3   

Lamborghini Huracán EVO Rear Wheel Drive Spyder

13/05/2020
Lamborghini La nuova Lamborghini Huracán EVO Rear Wheel Drive Spyder offre trazione posteriore e un sistema P-TCS (Performance Traction Control System) sviluppato in modo specifico. Le prestazioni sono garantite dal V10 aspirato e la sua potenza raggiunge 610 CV.

Il design esalta le funzionalità della capote che, sia in modalità aperta che chiusa, non altera le linee tipiche di una vettura della gamma. La supercar è pensata per la guida istintiva e si affida alle specifiche abilità di chi si pone al volante.

Il selettore Anima sul volante della Huracán EVO Spyder consente di controllare le modalità di guida, in funzione delle quali è stato calibrato il P-TCS. La carrozzeria in alluminio e resina termoplastica poggia su un telaio ibrido leggero in alluminio e fibra di carbonio dal peso a secco di 1509 kg con un rapporto peso/potenza di 2,47 kg/CV. I freni in acciaio ventilati e forati a croce sono accompagnati da cerchi Kari da 19 pollici con pneumatici Pirelli P Zero progettati per il modello.

La capote si ripiega in 17 secondi, anche mentre si guida, fino a una velocità di 50 km/h ed è disponibile in diversi colori. La commercializzazione è prevista dall’estate 2020.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010