☰
Automania.it

Notizie

Mitsubishi Space Star: promozione pre-lancio a partire da 9.400 euro


12/04/2013
di Grazia Dragone

Compatta,dinamica ed efficiente, la vettura rappresenta la soluzione ideale per la mobilità quotidiana

Mitsubishi Space Star: promozione pre-lancio a partire da 9.400 euro
Fresca e dinamica, la Mitsubishi Space Star si appresta al lancio commerciale con una vantaggiosa offerta, come dimostra la promozione pre-lancio di 9.400 euro.
Con i suoi motori MIVEC benzina 1.0 e 1.2, la nuova Space Star esprime qualità, concretezza e grande capacità progettuale. Studiata per la mobilità quotidiana, la compatta nipponica propone un design dalle linee morbide, piacere di guida, abitabilità, efficienza e agilità in ogni condizione.

Disponibile a partire da fine giugno 2013, Mitsubishi Space Star sarà offerta ad un prezzo di listino a partire da 11.400 euro, ma in occasione del pre-lancio Mitsiubishi ha pensato ad un’importante offerta promozionale del valore di 2.150 euro, grazie ad uno sconto di 2.000 euro con l’aggiunta del navigatore Tom Tom XXL compreso nel prezzo. L’offerta sarà valida fino al 30 giugno 2013.

Piccola (3710 mm), leggera (da 845 kg), aerodinamica, efficiente (4 l /100km), ecologica (92 g/km) e scattante (0-100 km/h in 13,6 secondi), la nova Space Star assicura il massimo comfort a bordo, con un’abitabilità accogliente per cinque passeggeri.
La vettura è equipaggiata con motori benzina 3 cilindri DOHC MIVEC 1.0 e 1.2, rispettivamente da 71 e 80 CV, particolarmente efficienti, in grado di garantire consumi pari a 4 litri di benzina per 100 km, 25 km con un litro.

Mitsubishi Space Star vanta un ricco ventaglio di tecnologie studiate per ridurre le emissioni di CO2, tra cui il Sistema Automatic Stop&Go; il Sistema di frenata rigenerativa,; l’Alternatore ad alta efficienza 95 Ah; il Sensore batteria intelligente e pneumatici a basso attrito.

Il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza risulta ricco e si avvale di dispositivi come l’Active Stability/Traction Control, 6 Airbag, scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution), Brake Assist System. Inoltre, l’ottimizzazione della struttura, l'ampio uso di pannelli in acciaio ad alta resistenza, consentono una notevole riduzione del peso medio rispetto ai veicoli del suo segmento, contribuendo alla riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2.

Il design è stato studiato per ridurre la resistenza aerodinamica della carrozzeria fornendo un coefficiente aerodinamico di soli 0,27, uno dei più bassi della sua categoria. Il design del frontale consente al guidatore di vedere entrambi i lati del cofano e di godere di una migliore visibilità. I montanti anteriori arretrati e la linea di cintura bassa garantiscono un eccellente campo visivo. Con un raggio di sterzata di soli 4,6 m, tra i più ridotti della categoria, inoltre, la vettura garantisce una guida più sicura.

Fotogallery

Studiata per la mobilità quotidiana, la compatta nipponica propone un design dalle linee morbide, piacere di guida, abitabilità, efficienza e agilità in ogni condizione.
Mitsiubishi ha pensato ad un’importante offerta promozionale del valore di 2.150 euro, grazie ad uno sconto di 2.000 euro con l’aggiunta del navigatore Tom Tom XXL compreso nel prezzo. L’offerta sarà valida fino al 30 giugno 2013.
Piccola (3710 mm), leggera (da 845 kg), aerodinamica, efficiente (4 l /100km), ecologica (92 g/km) e scattante (0-100 km/h in 13,6 secondi), la nova Space Star assicura il massimo comfort a bordo.
La vettura è equipaggiata con motori benzina 3 cilindri DOHC MIVEC 1.0 e 1.2, rispettivamente da 71 e 80 CV, particolarmente efficienti.
Mitsubishi Space Star vanta un ricco ventaglio di tecnologie studiate per ridurre le emissioni di CO2, tra cui il Sistema Automatic Stop&Go; il Sistema di frenata rigenerativa,; l’Alternatore ad alta efficienza 95 Ah; il Sensore batteria intelligente.
Il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza risulta ricco e si avvale di dispositivi come l’Active Stability/Traction Control, 6 Airbag, scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution), Brake Assist System.
Il design è stato studiato per ridurre la resistenza aerodinamica della carrozzeria fornendo un coefficiente aerodinamico di soli 0,27, uno dei più bassi della sua categoria.
Con un raggio di sterzata di soli 4,6 m, tra i più ridotti della categoria, inoltre, la vettura garantisce una guida più sicura.
News Correlate

Mitsubishi L200 2BFree, in Italia a partire da 30.950 euro Mitsubishi L200 2BFree, in Italia a partire da 30.950 euro
Il veicolo è adatto sia alle esigenze lavorative che del tempo libero

Debutta sul mercato la Mitsubishi ASX MY2013 Debutta sul mercato la Mitsubishi ASX MY2013
Prezzi compresi tra 19.450 e 28.800 euro per la seconda generazione del fortunato crossover nipponico

Mitsubishi Motors al Salone di Ginevra 2012 Mitsubishi Motors al Salone di Ginevra 2012
La casa automobilistica presenterà il nuovo Mitsubishi Outlander, insieme all´inedito sistema ibrido plug-in a base elettrica

Nuovo Mitsubishi Outlander: il debutto a Ginevra Nuovo Mitsubishi Outlander: il debutto a Ginevra
Terzo atto per il crossover giapponese, che promette nuovo design e un´inedita versione ibrida plug-in

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010