Notizie
Seat Mii Ecofuel, mobilità green in primo piano
18/04/2013
di Grazia Dragone
La partnership nasce allo scopo di creare una collaborazione all’insegna di una mobilità più rispettosa dell’ambiente oltre che efficiente

La partnership tra il brand Seat e l’associazione nazionale di distributori e trasportatori di gas metano, nasce allo scopo di creare una seria e proficua collaborazione a favore di una mobilità più rispettosa dell’ambiente oltre che efficiente.
Gli sforzi si sono uniti per dare vita ad una Seat Mii Ecofuel,personalizzata, che sarà esposta presso i distributori di metano aderenti a Federmetano su tutto il territorio nazionale.
Compatta ed agilissima, soprattutto tra le vie cittadine, la city car della gamma Seat eroga una potenza pari a 68 CV e offre a sostegno dei consumi i dispositivi start/stop e di recupero dell’energia, che consentono di ottenere valori pari a meno di 3 Euro/100 km ed emissioni di 79 g/km di CO2.
Due serbatoi, in grado di accogliere fino a 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantiscono un’autonomia di ben 600 km. La Seat Mii Ecofuel è un modello omologato come vettura ad alimentazione monofuel, che garantisce particolari agevolazioni sulla tassa di proprietà .
La piccola della SEAT è proposta a prezzi altamente competitivi, che si attestano su cifre a partire da 11.700 euro, per la versione Reference, fino a 13.150 euro, per la variante Style.
L’accordo tra i due marchi prevede, inoltre, anche offerte riservate a tutti gli associati alla Federmetano.
Seat Mii Chic, piccola, elegante
La versione Chic sarà in vendita anche con la motorizzazione 1.0 da 60 cavalli. Presentata durante la settimana della moda di Milano
Seat Mii, prime immagini ufficiali della city car
La casa spagnola è pronta alla commercializzazione dell´utilitaria dalla vocazione ecologica: allestimenti e motorizzazioni a benzina
Seat concept IBL al Salone di Francoforte 2011
Il prototipo, presentato all´evento internazionale, anticipa la nuova filosofia del marchio, con stile e design inediti
Nuove Seat, motori Euro 5 per Leon e Altea
La casa spagnola completa il rinnovamento della gamma dopo le novità su Exeo e Ibiza