☰
Automania.it

Notizie

Al Salone di Shanghai il brand Lexus offre eleganza e tecnologia


19/04/2013
di Grazia Dragone

Nel ricco stand trovano spazio tredici modelli della gamma, perfetta sintesi di lusso e soluzioni tecnologiche avanzate

Al Salone di Shanghai il brand Lexus offre eleganza e tecnologia
Da ormai più di trent'anni Dangel realizza veicoli commerciali 4X4, esportati in tutto il mondo e riconosciuti come molto affidabili e adatti agli usi più gravosi. Nella storia di Dangel grande importanza hanno sempre rivestito le vetture del leone, che sono state la base di molti mezzi 4X4 ancora oggi molto popolari nel nord Africa.

Il sistema, realizzato da Dangel impiega un dispositivo automatico di trazione, realizzato dalla stessa Dangel, con variazione continua della coppia motrice trasmessa al retrotreno, in modo da adattarla in qualsiasi momento alle condizioni di guida e della strada, e con possibilità di disinserimento automatico della trazione integrale, per ottimizzare consumi ed emissioni se le condizioni della strada sono ottimali. La gamma veicoli commerciali Peugeot 4x4 by Dangel si articola su: Partner 1.6 HDi 90 CV FAP, Partner Tepee Active 1.6 HDi 92 CV FAP; Partner Tepee Active Mix 1.6 HDi 92 CV FAP; Partner Tepee Outdoor 1.6 HDi 115 CV FAP; Expert 2.0 HDi 16V 125 CV FAP; Boxer, disponibile negli allestimenti Furgone lamierato, Furgone vetrato, Telaio cabinato singolo, Telaio doppia cabina, 2.2 HDi 16V 130 CV FAP; Boxer Furgone lamierato 2.2 16V HDi 150 CV FAP.

Per tutti i veicoli della gamma, gli allestimenti previsti sono due: Endurance ed Extreme, e si differiscono per la differente impostazione tecnica. La configurazione Endurance comprende l'assetto rialzato, la trazione automatica a giunto viscoso, il differenziale anteriore a slittamento limitato e il retrotreno multibracci a ruote indipendenti.

A queste novità, la configurazione Extreme aggiunge il differenziale posteriore a slittamento limitato con possibilità di blocco e tre protezioni sottoscocca collocate al retrotreno, in aggiunta a queste è compreso nell'allestimento il serbatoio e il ponte posteriore rinforzati. I prezzi chiavi in mano, della nuova gamma commerciali 4x4 Dangel, partono da 26.140 euro.
News Correlate

Peugeot: le novità del Salone di Shanghai Peugeot: le novità del Salone di Shanghai
408X e Inception Concept in vetrina nello stand dedicato

Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan
Il brand nipponico presenta soluzioni per la mobilità green

Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot
Il brand transalpino presenta in anteprima la nuova Peugeot 508L

Icona Design: il futuro in una Concept Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010