☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M2 CS

BMW M2 CS berlina
BMW M2 CS
       1   2   3   

BMW M2 CS

10/08/2020
BMW Modello a tiratura limitata, la nuova BMW M2 CS si presenta come una vettura dal dna sportivo. La presenza di elementi realizzati in resina rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) esaltano il dinamismo della vettura. La livrea è proposta nella tinta metallizzata Misano Blue.

Il motore in dotazione M TwinPower Turbo a sei cilindri in linea seroga fino a 450 CV. La potenza del motore viene trasferita dalle sospensioni adattive M e dai pneumatici Cup.

Le sospensioni adattive M consentono al guidatore di modificare le impostazioni dell'ammortizzatore attraverso le modalità Comfort, Sport e Sport +.

A bordo l’ambiente è esclusivo e troviamo rivestimenti Alcantara ed un innovativo design. La console centrale è realizzata in fibra di carbonio, come le maniglie e le finiture delle porte. I sedili ultraleggeri M Sport rappresentano un ulteriore punto di forza.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010