☰
Automania.it

Gordon Murray - Auto Gordon Murray T.50

Gordon Murray T.50 supercar
Gordon Murray T.50
       1   2   3   4   5   

Gordon Murray T.50

17/08/2020
Gordon Murray Gordon Murray T.50 è la supercar realizzata da Gordon Murray Automotive, esclusiva factory britannica. La sportiva è stata progettata per essere la supercar più leggera di sempre. Incentrata sul guidatore, la vettura è attesa sul mercato a partire dal 2022.

Gordon Murray T.50 promette un'esperienza di guida unica e adrenalinica grazie al motore V12 Cosworth da 3,9 litri e 663 CV di potenza. La vettura si presenta con un design armonico, equilibrato che si affida a linee nette e pulite, privo di appendici come ali, minigonne e prese d'aria, elementi presenti in gran parte delle sportive attuali.

La silhouette classica della vettura viene interrotta quando le portiere ad ali di gabbiano si aprono per accogliere gli occupanti. All'interno, l'impostazione è incentrata sul conducente, dettaglio che emerge dalla posizione di guida centrale affiancata dai comandi disposti intorno al guidatore. Ogni elemento della sportiva è personalizzabile.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010