☰
Automania.it

Lamborghini - Auto Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule

Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule Special Edition
Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule
       1   2   

Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule

04/11/2020
Lamborghini Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule è una versione speciale dai colori brillanti pensata per la sportiva di Sant’Agata Bolognese, che propone esterni in vernice opaca e opzioni complementari per finiture e colori interni.

Lamborghini Huracán EVO Fluo adotta uno schema bicolore per gli esterni che sottolinea il carattere e la personalità della vettura. Le declinazioni cromatiche sono cinque: Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus, che si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.

I nuovi colori fluo sono ripresi in alcuni dei dettagli, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore. Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO.

La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con uno dei cinque nuovi colori. La Huracán EVO Fluo Capsule è disponibile per .



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010