Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz Classe E berlina
Mercedes-Benz Classe E
       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe E

09/01/2008
Mercedes-Benz Mercedes Classe E è una berlina prestigiosa ed elegante dalle linee affilate, che trae spunti dalla Classe S. Il modello è di nuova generazione e arriverà sul mercato nel 2010 o forse a fine 2009. Il posteriore ricorda il design dell’ammiraglia della Casa tedesca, mentre la fiancata evoca la Classe C. I fanali anteriori appaiono in un corpo unico e hanno una vaga forma di boomerang.La meccanica è stata completamente aggiornata, esaltando il carattere e la potenza di questa vettura.

L’auto possiede un telaio che prevede propulsori a quattro, otto e dodici cilindri benzina e diesel, con l'introduzione delle versioni 4Matic a trazione integrale permanente. Nessun’altra auto dispone, nel suo segmento di mercato, di soluzioni tecnologiche quali: intelligent light system, Pre-Safe, poggiatesta attivi neck-pro e luci di stop adattive. È’ l’auto più sicura della sua categoria grazie ad avveniristiche soluzioni, quali il sistema pre-safe, che attiva, in situazioni critiche, le giuste misure a protezione degli occupanti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010