☰
Automania.it

Koenigsegg - Auto Koenigsegg Agera RS Refinement

Koenigsegg Agera RS Refinement hypercar
Koenigsegg Agera RS Refinement
       1   2   3   

Koenigsegg Agera RS Refinement

30/12/2020
Koenigsegg Iconica ed estrema Koenigsegg Agera RS Refinement presenta affinamenti estetici che enfatizzano l’aerodinamica di questa esclusiva hypercar.

Realizzata in soli 25 esemplari, Agera RS è un modello di riferimento per il brand caratterizzata da soluzioni studiate per rendere l’esperienza di guida unica.

Tra le dotazioni sono presenti un isolamento acustico leggero e avanzato, uno splitter anteriore ottimizzato per la pista, alette anteriori, minigonne laterali, un sistema di flap sottoscocca dinamico avanzato e uno spoiler posteriore attivo per una maggiore deportanza.

Non mancano prese d'aria laterali migliorate dietro le ruote anteriori, maggiore potenza e un limite di giri al minuto aumentato.

Questa versione speciale presenta una nuova ala montata in alto al posto della precedente e controllabile attraverso un software dal conducente. Intrigante la livrea che abbina un rosso intenso ad inserti in fibra di carbonio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010