☰
Automania.it

Lotus - Auto Lotus Emira V6 First Edition

Lotus Emira V6 First Edition supercar
Lotus Emira V6 First Edition
       1   2   

Lotus Emira V6 First Edition

22/09/2021
Lotus Lotus Emira V6 First Edition è la nuova sportiva premium della gamma, riconoscibile per gli stilemi classici del marchio, accompagnati da performance elevate. Partendo dai modelli Elise, Exige ed Evora, Emira rappresenta un salto evolutivo, combinando elementi come: praticità, comfort, funzionalità e tecnologia.

Lotus Emira è stata sviluppata su un nuovo telaio leggero in alluminio. La versione V6 First Edition è equipaggiata con il motore V6 sovralimentato da 3,5 litri, abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Tra le dotazioni estetiche spiccano i cerchi in lega forgiati a V ultraleggeri da 20 pollici, tagliati a diamante per creare una finitura premium bicolore. La First Edition è proposta nelle tinte: Seneca Blue, Magma Red, Hethel Yellow, Dark Verdant, Shadow Grey e Nimbus Grey.

L’abitacolo è declinabile in sette tonalità e presenta i sedili riscaldati con regolazione a 12 vie, cruise control, avvio senza chiave. Ed ancora: il sistema audio premium a 10 canali/340W sviluppato in collaborazione con KEF, che include la radio digitale DAB.

Tutte le funzioni sono accessibili tramite un touch-screen da 10,25 pollici montato centralmente. Nell’equipaggiamento sono compresi pack che aggiungono ulteriori dotazioni che conferiscono carattere e dinamismo alla vettura. L’arrivo sul mercato è programmato per l’autunno 2022.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010