☰
Automania.it

Notizie

Serie Speciali Lancia Ypsilon al Film Festival di Taormina


20/06/2013
di Fabiana Muceli

Lancia Ypsilon Elefantino e Lancia Ypsilon S Momodesign sotto i riflettori della kermesse

Serie Speciali Lancia Ypsilon al Film Festival di Taormina
[ Taormina, Sicilia ] - Lancia Ypsilon Elefantino e Lancia Ypsilon S Momodesign sotto i riflettori del Film Festival di Taormina: le nuove serie speciali della gamma Lancia Ypsilon si presentano alla kermesse siciliana nell'inedita variante azzurra. La Elefantino punta ad offrire glamour e accessibilità, con un target che include le giovani donne. La S Momodesign, invece, è dedicata ad un target maschile, con la sua alta personalizzazione e i cerchi in lega specifici. E' disponibile nelle tre varianti monocolore (Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve) oppure in cinque varianti bicolore (Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni: Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra e il nuovo Blu Zaffiro).

Entrambe le versioni si propongono con prezzi competitivi: in Italia, nello specifico, il listino prezzi parte dai da 12.850 euro della Elefantino e dai 14.200 della S Momodesign. Le due nuove serie speciali della Ypsilon sono equipaggiate con le motorizzazioni benzina 1.2 Fire EVO II da 69 Cv e 0.9 TwinAir da 85 Cv, oppure con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 Cv e il propulsore EcoChic 1.2 Fire EVO II GPL da 69 Cv. Solo per la Ypsilon Elefantino anche il motore “Green Engine of the Yearâ€, ovvero il 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 Cv.

A sostegno delle vendite, per i giovani fino a 25 anni l'acquisto di uno dei due modelli prevede una rata accessibile, un finanziamento con assicurazione RCA compresa per un anno e uno sconto del 30% per l'anno successivo. Le due nuove Ypsilon Elefantino e S Momodesign sono attualmente protagoniste di una promozione sul web che si muove su campagne, YouTube e iniziative online, come la Scuola Guida Elefantino dedicata ai neopatentati o a coloro che devono sostenere l'esame di guida. Insieme a concorsi e contest, come il “Lancia and the City†che chiedeva di postare la foto del luogo più trend della propria città.

Al Festival di Taormina, intanto, la flotta Lancia composta dai modelli Thema e Voyager ha accompagnato tutte le star presenti, come Russel Crowe e Giuseppe Tornatore.
News Correlate

Lancia Ypsilon: inizia una nuova era Lancia Ypsilon: inizia una nuova era
Il brand entra nella mobilità elettrica

Lancia Ypsilon: la chic city car festeggia 35 anni Lancia Ypsilon: la chic city car festeggia 35 anni
La vettura ottiene il record di vendite del segmento B

Lancia Ypsilon Black and Noir: serie speciale glamour Lancia Ypsilon Black and Noir: serie speciale glamour
Chic e raffinata, arriva in catalogo la 34esima limited edition

Lancia Ypsilon Mya: serie speciale per la clientela femminile Lancia Ypsilon Mya: serie speciale per la clientela femminile
La fashion city car diventa ancora più intrigante grazie ad una maggiore cura del dettaglio

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010