Aston Martin - Auto Aston Martin DBX707
Scopri la Aston Martin DBX707: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Aston Martin DBX707 suv
15/02/2022
Questa trasmissione ad alte prestazioni porta la potenza del motore a 707 CV, ma non è l’unico vantaggio. Consente, inoltre, cambi marcia più rapidi rispetto alla trasmissione con convertitore di coppia e un maggiore senso di controllo e reattività .
DBX707 include nel suo equipaggiamento anche i freni carboceramici, i cerchi e pneumatici da 22 pollici, offerti anche nella misura da 23 pollici.
Il design offre elementi caratterizzanti come una grande griglia frontale e luci di marcia diurnadal nuovo disegno, nonché nuove prese d’aria e condotti di raffreddamento dei freni, insieme a un nuovo profilo dello splitter anteriore. La griglia cromata satinata presenta alette doppie e le sei barre orizzontali sono state divise per ottenere un effetto visivo più intrigante.
I bordi finestrino scuri, satinati e cromati, e le nuove alette sul cofano si abbinano alla griglia frontale e allo splitter nero lucido. DBX707 presenta anche portiere autochiudenti. L’attitudine sportiva è ben presente anche a bordo dove spiccano i sedili Sport.
Gli ambienti interni sono proposti in tre varianti: Accelerate di serie, con un mix di pelle e Alcantara, Inspire Comfort e Inspire Sport sono disponibili in opzione. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dal secondo trimestre 2022.