☰
Automania.it

Notizie

Smart forjeremy, anteprima italiana a Roma


21/06/2013
di Fabiana Muceli

Modello speciale con le ali disegnato dallo stilista Jeremy Scott, con allestimenti Brabus. Domenica il primo raduno italiano smart

Smart forjeremy, anteprima italiana a Roma
Anteprima italiana a Roma per la nuova smart forjeremy, il modello speciale con le ali disegnato dallo stilista Jeremy Scott con allestimenti della Brabus. L'auto è stata presentata al Lounge Bar Tennis del Foro Italico di Roma, durante lo Smart Gran Slam Rome 2013. Occasione in cui è stato annunciato nei dettagli il primo raduno italiano di smart che partirà alle 9,30 di domenica 23 giugno da Castel Gandolfo per attraversare la Capitale e arrivare alle 22.30 al Foro italico.

La smart con le ali è un'edizione limitata in versione coupé e disponibile con tre diverse motorizzazioni: trazione elettrica, trazione elettrica Brabus o motore a benzina Brabus da 102 CV. Il tratto distintivo della smart forjeremy sono ovviamente le due ali verticali sui montanti posteriori, sopra i gruppi ottici. Elementi curiosi e inediti che vogliono esprimere “sogni e fantasieâ€, secondo l'idea di moda applicata al design dell’auto da parte di Jeremy Scott .

Vernice Alu-Beam per la cellula di sicurezza tridion, gli specchietti e la mascherina anteriore, a cui si aggiungono i pannelli carrozzeria e i cerchi in lega Monoblock da 16†e 17†in polar white. La scritta “by Jeremy Scott†compare sui montanti anteriori e sul cofano bagagli. Negli interni regna il colore bianco: rivestimenti in pelle “tailor made†per i sedili sedili, i pannelli porta e la parte bassa della plancia, mentre le finiture riprendono la tinta Alu-Beam degli esterni. Nero per la finitura trapuntata della pelle sulla plancia e i tappetini in velluto firmati Jeremy Scott.

Il prezzo del pacchetto Jeremy Scott è di 15.323 euro, da aggiungere al costo della vettura di base. La smart forjeremy con motore elettrico da 75 CV costa dunque attorno ai 43.000 euro, la smart forjeremy electric drive da 82 CV si avvicina ai 49.000 euro e la smart forjeremy Brabus a benzina viene venduta a poco meno di 37.000 euro.
News Correlate

Smart: l´ innovazione che guarda alle origini Smart: l´ innovazione che guarda alle origini
La nuova serie si richiama ad elementi del passato

Smart: nuova limited full electric Smart: nuova limited full electric
Disponibile in cento esemplari, la vettura offre dotazioni esclusive

Smart: la gamma si tinge di blu Smart: la gamma si tinge di blu
Un ricco equipaggiamento rende questa versione ancora più interessante

Gamma Smart: novità in arrivo Gamma Smart: novità in arrivo
Arrivano le nuove versioni Perfect e Prime, escomno di scena Urban e Proxy

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010