Notizie
L´estate si accende con Mercedes Classe A 45 AMG
18/07/2013
A Fregene e Marina di Pietrasanta esposto il modello compatto della Mercedes-Benz è la più potente vettura di serie a 4 cilindri prodotta nel mondo

Quando entrerai nell’abitacolo, subito noterai l’aggressività e la potenza della nuova Mercedes Classe A 45 AMG che con i suoi 265 kW e il motore 2.0 turbo in grado di portarla da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e una potenza di 133 kW/181 CV per litro, segna un nuovo record nel panorama delle auto compatte. La vettura che eroga 360 CV, tanti quanti un motore 4.500, è equipaggiata con un 2.000 Turbo Twin-scroll, 4 cilindri in grado di erogare la stessa potenza di una moto sportiva (181 CV/litro). Il modello si contraddistingue altresì per la nuova trazione integrale variabile 4MATIC AMG che garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.
La Mercedes Classe A 45 AMG presenta un design mozzafiato con fiancate muscolose che ne sottolineano l’impronta sportiva. Tanto fuori quanto dentro l’impressione è di avere a che fare con un auto estremamente moderna, destinata ad un pubblico giovane e dinamico ma anche alle famiglie con poca esigenza di spazio. La Mercedes Classe A 45 AMG è stata studiata per accattivare tutti quei automobilisti che amano il comfort e l’eleganza ma che non vogliono rinunciare allo sprint e alle elevate prestazioni.
Fotogallery
![]() |
![]() |
Night Edition: serie speciale per la Stella
La versione è disponibile per Classe A, CLA e CLA Shooting Brake
Novità in arrivo per le compatte Mercedes
Mercedes CLA 45 4MATIC, CLA 45 4MATIC Shooting Brake e GLA 45 4MATIC, offrono un migliorato piacere di guida
Nuova Mercedes CLA Shooting Brake
Stilisticamente interessante, la vettura sarà disponibile sul mercato a partire da marzo 2015
Mercedes CLA 45 AMG al Salone di New York 2013
Anteprima mondiale per la sportiva durante la kermesse Usa. Fotogallery e dettagli ufficiali