☰
Automania.it

Notizie

Seat Toledo, arriva l’unità1.6 TDI 90 CV DSG


06/08/2013
di Grazia Dragone

La nuova motorizzazione assicura massima efficienza in termini di consumi

Seat Toledo, arriva l’unità1.6 TDI 90 CV DSG
Efficienza e piacere di guida sono le doti che caratterizzano la nuova motorizzazione 1.6 TDI 90 CV che entra a far parte della gamma Toledo.
Abbinata al cambio DSG, che assicura massima efficienza in termini di consumi( 4,5 litri per 100 km), la nuova unità è disponibile esclusivamente nella versione Style.

L’efficienza del motore a gasolio, insieme al piacere di guida garantito dal cambio DSG e alla grande funzionalità, rendono la Toledo ancora più interessante per che è alla ricerca del miglior rapporto tra prezzo e qualità. La Toledo Style 1.6 TDI CR 90 CV con DSG è, infatti, proposta al prezzo di listino di 21.650 euro (chiavi in mano).

Per tutta la gamma Toledo 2014, di serie per le versioni Style, troviamo dotazioni come il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Per le versioni Reference, invece, gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili su richiesta.

Per quanto riguarda le novità in ambito servizi post vendita, i nuovi pacchetti di manutenzione SEAT Don’t worry, che comprende la manutenzione ordinaria della vettura, e SEAT Be happy, che include anche la sostituzione di alcuni materiali d’usura, sono disponibili anche per la Toledo.
Infine, il catalogo include tra le tonalità per la carrozzeria anche i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.
News Correlate

Seat Toledo, le novità di un atteso ritorno Seat Toledo, le novità di un atteso ritorno
Con la tecnologia più avanzata disponibile per la sua categoria, la rinnovata berlina della gamma mira alla leadership del mercato

Seat Toledo 2013, nuovo design e più efficienza Seat Toledo 2013, nuovo design e più efficienza
Il restyling punta su interni accoglienti, versatilità, efficienza ed un rapporto qualità/prezzo competitivo

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010