☰
Automania.it

Notizie

Infiniti Q30 Concept, prima immagine ufficiale


28/08/2013
di Grazia Dragone

Riservata ad una clientela esclusiva, la vettura fonde i caratteri di una coupè, una monovolume e un compatto crossover

Infiniti Q30 Concept, prima immagine ufficiale
Nuovi interessanti dettagli e la prima foto ufficiale della Infiniti Q30 Concept, interessante premiere del prossimo e imminente Salone di Francoforte sono stati svelati da Infiniti.
L’interessante show car rappresenta la visione del brand per un'auto compatta destinata a una nuova generazione di clientela di lusso.

La vettura si caratterizza per design carico di appeal, che punta su materiali innovativi abbinando funzionalità, linee eleganti e abilità artigianale, determinando un’autentica rivoluzione nel segmento delle compatte di lusso.
La Q30 Concept sfida ogni regola. La vettura non è una coupè, né una monovolume o un crossover, ma fonde i tre stili per un risultato stupefacente.

Studiata per i clienti più giovani che cercano un'alternativa alle compatte di lusso tradizionali, la concept è dedicata a chi è anticonformista e svincolato dalle convenzioni.
Il brand crede che mettendo in campo la dinamicità e la sportività tipici di una configurazione coupè, la spaziosità da monovolume e l'assetto rialzato da crossover , questa vettura potrà ottenere il consenso proprio di questa selezionata ed esclusiva clientela.

Il linguaggio di design della Q30 Concept riflette la filosofia del marchio alla ricerca di nuove soluzioni stilistiche, materiali, funzionalità, cura dei dettagli, manifattura artigianale e prestazioni.
Il team di design Infiniti, guidato dal Direttore esecutivo del design Alfonso Albaisa, ha esplorato linee più audaci, una scultura sensuale delle forme e un aspetto più atletico, proseguendo sulla strada evolutiva del linguaggio di design del brand.

Per la presentazione ufficiale, l’appuntamento è fissato alla conferenza stampa programmata alle ore 10.15 del 10 settembre nella Hall 5 del Salone dell'auto di Francoforte.
News Correlate

Infiniti: novità per Q30 e QX30 Infiniti: novità per Q30 e QX30
Nuovi allestimenti e catalogo più ricco per i modelli premium

Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016 Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016
Infiniti: trend di vendite positivo per il primo semestre 2016

Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte
Due versioni, tanto lusso e comfort per la nuova generazione del SUV premium

Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30 Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30
Dinamismo ed eleganza vestono la nuova compatta premium della gamma

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010