☰
Automania.it

Notizie

Novità in casa Suzuki


22/09/2013
di Irene Masoni

Presentato il nuovo listino: arrivano Suzuki Sx4 S-Cross e Suzuki Swift Sport a 5 porte

Novità in casa Suzuki
Sono ben due le novità in arrivo sul mercato italiano e firmate Suzuki. La prima di queste è la nuova Suzuki Sx4 S-Cross, vettura del segmento C, adatta alla famiglia ma con look e caratteristiche da auto sportiva. L’altra novità che verrà proposta sul nostro mercato è invece la Suzuki Swift Sport 5 porte.

Atteso già da diversi mesi, Suzuki ha diffuso nei giorni scorsi il listino e le versioni del Suzuki Sx4 S-Cross tra le quali si potrà scegliere nei nostri concessionari. Si potrà optare per le due e le quattro ruote motrici e scegliere tra due motorizzazioni, benzina e diesel, entrambe di 1.6 litri a 120 cv. Quattro saranno invece gli equipaggiamenti: Easy, Style, Top e Star View. Come largamente preannunciato farà il suo debutto su questo modello l’avanzato sistema di trazione integrale Suzuki ALLGRIP. Per quanto rigurda i prezzi si parte da una cifra base di 16.900 euro chiavi in mano (fino ad ottobre).

L’altra grande novità inserita nel listino di questo autunno è la Suzuki Swift Sport in versione 5 porte. Se la comodità e la funzionalità delle cinque porte non sempre si addicono ad un auto dal carattere sportivo, per la Swift le cose stanno diversamente. Si tratta di un’auto maneggevole, scattante e con nuovi equipaggiamenti pensati proprio per questa nuova versione.

Sulla Suzuki Swift Sport cinque porte sarà infatti disponibile, oltre agli accessori presenti sulle altre versioni, anche un nuovo navigatore satellitare a 2 DIN integrato touchscreen, con sistema vivavoce Bluetooth. Arrivano inoltre due nuovi colori per la carrozzeria: Giallo Sunburste Blu Boost.
News Correlate

Concept Suzuki iV-4, anteprima mondiale al Salone di Francoforte Concept Suzuki iV-4, anteprima mondiale al Salone di Francoforte
Prime immagini del Suv compatto di segmento B che andrà ad affiancare la Suzuki SX4 S-Cross

Suzuki SX4 Evolution, prezzi e dotazioni Suzuki SX4 Evolution, prezzi e dotazioni
Versatile in ogni situazione, il crossover nipponico offre due inediti allestimenti

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010