☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Mata

Scopri la Suzuki Jimny Mata: Scheda Tecnica fuoristrada
Suzuki Jimny Mata
       1   2   3   

Suzuki Jimny Mata fuoristrada

04/11/2024
Suzuki Suzuki Jimny Mata è una serie speciale a tiratura limitata composta da 150 esemplari numerati. Nella parola Mata, letteralmente di nuovo, oltre, presente il concetto di continuità, di qualcosa che non finisce. Il design appare distintivo e presenta un equipaggiamento composto da accessori dedicati.

Tra le caratteristiche estetiche si fa notare la particolare livrea BiColor. La carrozzeria è verniciata in Argento Siberia Metallizzato, mentre il tetto, i montanti e il cofano sono proposti nella tinta Matt Black.

Originale è anche la griglia frontale vintage, che incornicia la scritta Suzuki. Sul frontale si trova una protezione anteriore che completa il paraurti aggiungendo carattere.

A bordo spicca sulla plancia la targhetta identificativa in alluminio satinato. Al centro si trova lo schermo touch HD da 7 pollici con integrazione di Apple Car Play e Android Auto, completo di radio Pioneer.

Infine, troviamo le tendine parasole posteriori e il tappeto in gomma per il vano bagagli. Suzuki Jimny Mata rappresenta l’ultima evoluzione del capostipite di tutti i fuoristrada ultracompatti. Il lancio ufficiale è previsto per il 30 di novembre 2024.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010