☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Bentayga Atelier Edition

Scopri la Bentley Bentayga Atelier Edition: Scheda Tecnica Special Edition
Bentley Bentayga Atelier Edition
       1   2   3   

Bentley Bentayga Atelier Edition Special Edition

26/02/2025
Bentley La nuova Atelier Edition per Bentley Bentayga offre una elegante combinazione tra design contemporaneo e lusso. Oltre a dettagli esclusivi dedicati agli interni e agli esterni, l’Atelier Edition è disponibile in sei combinazioni cromatiche che includono cinque colori Mulliner e finiture esclusive. La nuova Luxury Cars Atelier Edition è disponibile per i modelli Bentley Bentayga V8 e Hybrid, oltre che per la variante Bentley Bentayga Extended Wheelbase (EWB).

Le cinque tonalità per la carrozzeria, Light Onyx, Rubino, Porcelain, Quartzite e Light Emerald, aggiungono il nuovo colore Obsidian Crystal. Le finiture degli esterni potranno essere abbinate a interni bicolore.

Gli esterni della Bentayga Atelier Edition includono una griglia cromata con lamelle verticali dietro la quale troviamo una seconda griglia a nido d’ape con finitura Hallmark Satin. La stessa finitura è riproposta sui pannelli inferiori dei fascioni paracolpi anteriore e posteriore, mentre i cerchi in lega a dieci razze da 22 pollici adottano una finitura satinata con dettagli chiari e inserti verniciati Tungsten Satin. La presa d’aria Atelier Edition ripropone la finitura Tungsten Satin sullo sfondo.

A bordo spicca la trapuntatura Harmony Diamond a losanga singola allungata con cuciture a contrasto abbinate alla tonalità del rivestimento secondario, la stessa applicata sui profili dei poggiatesta e sui supporti verniciati delle radiche. Un ulteriore elemento è rappresentato dagli stemmi del marchio Atelier Edition sui poggiatesta.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010