Automania.it

Nissan - Auto Nissan Navara 2008

Nissan Navara 2008 pick up
Nissan Navara 2008
       1   2   3   

Nissan Navara 2008

06/05/2009
Nissan Nissan Navara 2008 è l’edizione rinnovata del fuoristrada nipponico, il cui aggiornamento ha interessato principalmente alcuini dettagli estetici e l’arricchimento delle dotazioni. Nuovi gli specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati e guscio in tinta con la carrozzeria, e totalità inedita rosso metallizzato. Le soglie delle portiere sono ora dotate di battitacco in alluminio e sono comparse delle luci a pavimento. Migliorata la qualità delle finiture. La plancia esibisce una nuova verniciatura color alluminio applicata alla consolle centrale. Unica la motorizzazione, che prevede il collaudato 2.5 diesel da 171 CV, abbinabile ad un cambio manuale a sei rapporti o ad una trasmissione automatica a 5 marce.

L’equipaggiamento di bordo prevede un sistema vivavoce con connettività Bluetooth e un impianto HIFI Bose con 10 altoparlanti. Tra le dotazioni più innovative troviamo il sistema Uphill Start Support, dispositivo che aiuta il guidatore nella partenze in salita. Tre gli allestimenti disponibili con un crescente livello di dotazioni: XE, SE ed LE. Il pickup Nissan Navara è disponibile in due varianti di carrozzeria, King Cab e Double Cab. La prima ospita due adulti davanti e dispone di due sedili occasionali, collocati nella zona posteriore. La variante Double Cab ha, invece, un divano posteriore a tre posti e un abitacolo spazioso che accoglie fino a cinque occupanti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010