Automania.it

Notizie

Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition


03/12/2013
di Grazia Dragone

Prezzi esclusivi ed un ricco equipaggiamento per la special edition in vendita a partire da gennaio 2014

Porsche Cayenne, arriva la Platinum Edition
Elegante, esclusiva e raffinata, la Porsche Cayenne Platinum Edition è una versione speciale riservata alle vetture abbinate alle unità V6, sia a benzina che diesel e, più precisamente, ai propulsori 3.6 da 300 CV e 3.0 da 250 CV.

Disponibile in catalogo a partire da gennaio 2014, la vettura adotta la denominazione Platinum Edition dedicata ai modelli equipaggiati con un ricchissimo ed esclusivo corredo di dotazioni.

Troviamo, ad esempio, il cambio automatico Tiptronic S a otto marce, fari allo Xeno, Park Assist anteriore e posteriore, specchietto interno fotocromatico, cristalli posteriori oscurati e cerchi di lega da 19 pollici Cayenne Design II, con stemma Porsche colorato al centro.

Oltre alla tinta esclusiva Platinum Silver Metallic di serie, presente anche in dettagli come griglie e spoiler posteriore, il SUV viene proposto anche nelle tonalità Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic e Mahogany Metallic, e come optional Carrara White Metallic.

A bordo si fanno notare le finiture in pelle Black e Luxor Beige, con tappetini Luxor Beige e battitacco personalizzati, il volante SportDesign con paddle e il sistema multimediale PCM con impianto audio potenziato da 235 Watt.
Il listino è riservato ad una clientela esclusiva. Si parte da 69.327 euro per la versione a benzina, mentre la Cayenne Diesel Platinum Edition costa 70.181 euro.
News Correlate

Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid Porsche Cayenne: arriva la versione E-Hybrid
Disponibile a partire da maggio la nuova vettura che amplia la gamma ibrida

Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche Salone Los Angeles 2014, le debuttanti di Porsche
I modelli 911 Carrera GTS, Cayenne GTS e Panamera Exclusive Series sfilano sullo stand dedicato al marchio tedesco

Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva Porsche Cayenne GTS, possente e sportiva
Dna sportivo e grande appeal per la versione più dinamica della gamma

Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo Nuova Porsche Cayenne, piacere di guida al top e massimo dinamismo
Cinque versioni e prezzi compresi tra 69.784 Euro, per la Cayenne Diesel, e 133.468 Euro, per la Cayenne Turbo

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010