☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Plus Collectors Edition

Volkswagen Golf Plus Collectors Edition Special Edition
Volkswagen Golf Plus Collectors Edition
       1   2   3   4   5   

Volkswagen Golf Plus Collectors Edition

12/05/2009
Volkswagen Volkswagen Golf Plus Collectors Edition è un’edizione speciale della nuova Golf Plus che offre equipaggiamenti pregiati e dettagli di grande raffinatezza. La carrozzeria esterna si presenta nella tonalità perla White ed offre cerchi in lega da 18 pollici Bilbao 2, con pneumatici 225/40 che dominano la vista laterale grazie all’assetto ribassato. Esclusivi gli interni, rivestiti in pregiata nappa nelle tonalità Nero profondo e St.Tropez (bianco panna), che presentano anche impunture decorative, a testimoniare la particolare cura dedicata alla realizzazione di quest’auto. L’abitacolo della Volkswagen Golf Plus Collectors Edition , nonostante la raffinatezza dei dettagli, stupisce soprattutto per la presenza di una macchina per il caffè, corredata di cialde e bustine di zucchero, integrata nella plancia.

Il cruscotto presenta finiture in nero lucido in contrasto con l’opaco dei pellami. Oltre alla Collectors Edition, la Golf Plus, che giungerà sui mercati a partire dalla primavera del 2009, sarà disponibile negli allestimenti: Trendline, Comfortline e Highline. La gamma motori include cinque propulsori a benzina (da 80 a 160 CV) e quattro nuovi Turbodiesel (da 90 a 140 CV), tutti a quattro cilindri, sovralimentati. Tutti i propulsori possono essere abbinati a cambi 6 o 7 marce DSG a doppia frizione che assicurano basse emissioni e consumi ridotti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010