☰
Automania.it

Notizie

Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter


27/01/2014
di Grazia Dragone

La nuova Jeep Wrangler Polar e uno snowboarder professionista competono in condizioni climatiche estreme

Jeep Wrangler Polar alla conquista del Master of Winter
È online il progetto web Master of Winter, dove la special Jeep Wrangler Polar intende recitare il ruolo di assoluta protagonista. Il sito intende rendere note lo spirito avventuroso e le capacità offroad del veicolo attraverso un coinvolgente video interattivo, che consentirà di provare le emozioni di una sfida tra la nuova Wrangler Polar e uno snowboarder professionista. I due contendenti competeranno per la conquista del titolo Master of Winter.

Master of Winter rappresenta un progetto di comunicazione nato per raccontare le performance che caratterizzano la nuova Wrangler Polar, in grado di affrontare anche le condizioni climatiche più estreme. Dopo l’esordio in Italia, il progetto debutterà anche nei canali web e social dei principali mercati europei.

Gestito attraverso il sistema delle external annotation di Youtube all’interno del canale di Jeep Italia, il video impiega un sistema che consente di collegare tra di loro diverse clip dando vita a gag che si animano in base alla selezione effettuata dall’utente, che potrà cliccare sul trofeo per entrare nella fase più suggestiva del video, cioè la sfida vera e propria fra i due protagonisti. La seconda parte è ambientata in un paesaggio di montagna mettendo a confronto le performance del veicolo con le abilità dello snowboarder.
Giunto alla fine del video, l’utente potrà accedere alla pagina prodotto e ricevere quindi tutte le informazioni sulla vettura con la possibilità di prenotare un test drive.

Jeep Wrangler Polar viene proposta in Italia a partire da 43.900 euro, nella configurazione a due porte Jeep Wrangler e in quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con il turbodiesel da 2,8 litri con cambio automatico a cinque marce e potenza di 200 CV.

Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la serie speciale offre una nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, cofano motore rialzato, nuovo copriruota di scorta rigido e hard top modulare Freedom TopTM in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 18 pollici Gloss Black e decalcomania con il profilo a tre colori delle montagne.
Accanto ai parafanghi anteriori spicca il badge Polar con le coordinate 78° S e 106° E che corrispondono alla località di Vostok in Antartide, dove la temperatura registrata è la più rigida in assoluto: -89,2° C.

A bordo troviamo sedili in pelle nera con impunture Pearl White e logo Polar sulla parte alta dello schienale, volante nero rivestito in pelle con cuciture a vista Pearl White e inserti lucidi Ceramic White.
Il veicolo propone, inoltre, il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1 e dal differenziale posteriore autobloccante Trac-Lok® equipaggiato di serie sulla versione in edizione limitata Polar.

Il comfort è assicurato dalla dotazione di serie che include climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect™ GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Fotogallery

È online il progetto web Master of Winter, dove la special Jeep Wrangler Polar intende recitare il ruolo di assoluta protagonista.
Master of Winter rappresenta un progetto di comunicazione nato per raccontare le performance che caratterizzano la nuova Wrangler Polar, in grado di affrontare anche le condizioni climatiche più estreme.
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la serie speciale offre una nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, cofano motore rialzato, nuovo copriruota di scorta rigido e hard top modulare Freedom TopTM.
Il comfort è assicurato dalla dotazione di serie che include climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza.
News Correlate

Nuova Jeep Wrangler: la storia continua Nuova Jeep Wrangler: la storia continua
Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad

Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand
Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma

Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro

Jeep Wrangler X, al via gli ordini Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010