Automania.it

Notizie

Video Teaser della Toyota Aygo 2014


19/02/2014
di Domenico Scalera

Sarà la Star della casa nipponica al prossimo Salone Internazionale dell´Automobile di Ginevra

Video Teaser della Toyota Aygo 2014
Toyota ha presentato un video teaser per la nuova Toyota Aygo versione 2014 che sarà una delle star al prossimo Salone di Ginevra nello stand nipponico. La vettura è stata progettata con un design stilistico denominato “J-Playful” con l’obiettivo di elevare il concetto fun to drive, per una guida simpatica e divertente e con una forte personalizzazione anche nel segmento A delle city car. Non ci sono molte indiscrezioni sulla nuova Toyota Aygo, ma dal video si possono intravedere alcuni bozzetti e qualche lineamento esterno e di sicuro sarà dotata del pulsante start & stop, che consente un risparmio di carburante e un rispetto ambientale nei percorsi delle grandi città.

David Terai Chief Engineer di Toyota, ha dichiarato ”Abbiamo voluto realizzare una vettura per attirare l’attenzione del pubblico europeo, per questo ci siamo ispirati alle tendenze contemporanee dei giovani giapponesi”.
Oltre alla Toyota Aygo MY 2014, all’84° Salone Intenazionale dell’Automobiledi Ginevra, che aprirà al pubblico dal 6 -16 Marzo 2014, ci saranno anche in anteprima mondiale la Toyota FCV Concept a idrogeno e la Toyota FV2 Concept car che proietta lo stile futuro della casa giapponese.

Vi lasciamo con il video teaser:
News Correlate

Nuova Toyota Aygo X: tutti i dettagli Nuova Toyota Aygo X: tutti i dettagli
La compatta sarà lanciata a partire dal 2022

Toyota Aygo X: prime indiscrezioni Toyota Aygo X: prime indiscrezioni
La nuova compatta adotta la piattaforma GA-B

Aygo X Prologue: nuovo carattere al segmento A Aygo X Prologue: nuovo carattere al segmento A
La vettura si rivolge ad un target giovane e dinamico

Nuova Toyota Aygo: dettagli e novita´ Nuova Toyota Aygo: dettagli e novita´
La city car rinnova look e appeal ed è pronta per le sfide del mercato

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010