☰
Automania.it

Notizie

Hyundai Tucson The Walking Dead, una special solo per gli States


23/06/2014
di Grazia Dragone

La vettura festeggia i dieci anni della nota serie a fumetti dalla quale è stata realizzata la serie televisiva di successo

Hyundai Tucson The Walking Dead, una special solo per gli States
E’ già disponibile negli showroom d’Oltreoceano la special edition Hyundai Tucson The Walking Dead, edizione speciale ispirata alla nota e omonima serie televisiva di successo, realizzata sulla base della serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard, che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie, in un clima di azione e suspense.

Prodotta in serie limitata, la vettura celebra i dieci anni del fumetto presentandosi in una veste inedita e adatta alla sopravvivenza dei protagonisti, grazie ad un kit specifico disponibile nel vano portabagagli. Esternamente la vettura adotta una livrea di colore nero sulla quale spiccano motivi grafici di colore rosso.

Portapacchi realizzati con barre trasversali forniscono ulteriore spazio per trasportare il kit di sopravvivenza necessario.
A bordo, insieme ai rivestimenti in pelle nera, i passeggeri potranno trovare un Kit Zombie Survival, che include provviste d’emergenza, acqua potabile, materiali per il primo soccorso, una guida e 4 adesivi delle fazioni presenti nel fumetto: Hilltop, Kingdom, Saviors e Survivors.

L’auto è disponibile solo con la trazione integrale ed è alimentata con motore 2,4 litri Theta II benzina a iniezione diretta (GDI).
Nelle dotazioni sono, inoltre, inclusi i gruppi ottici posteriori a LED, doppio controllo automatico della temperatura e un sistema audio premium con tecnologia HD Radio, sistema di navigazione di terza generazione con ampio touchscreen da sette pollici.
News Correlate

Hyundai Nexo: per una mobilità pure and green Hyundai Nexo: per una mobilità pure and green
Il brand aspira a creare una gamma completa a zero emissioni

Consegnata a Copenaghen la Hyundai ix35 Fuel Cell Consegnata a Copenaghen la Hyundai ix35 Fuel Cell
Impatto ambientale zero, emette solo vapore acqueo. La casa coreana sceglie Copenaghen per il debutto della vettura ad idrogeno

Anteprima mondiale per la Hyundai Santa Fe Anteprima mondiale per la Hyundai Santa Fe
A New York debutta la terza versione del SUV Hyundai. Linee estetiche nuove, dispositivi tecnologiche e soluzioni meccaniche di ultima generazione

Hyundai ix35 FCEV: sulle strade dal 2015 Hyundai ix35 FCEV: sulle strade dal 2015
I primi test del veicolo ecologico inizieranno nel 2011 negli States

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010