☰
Automania.it

Notizie

Hyundai Tucson The Walking Dead, una special solo per gli States


23/06/2014
di Grazia Dragone

La vettura festeggia i dieci anni della nota serie a fumetti dalla quale è stata realizzata la serie televisiva di successo

Hyundai Tucson The Walking Dead, una special solo per gli States
E’ già disponibile negli showroom d’Oltreoceano la special edition Hyundai Tucson The Walking Dead, edizione speciale ispirata alla nota e omonima serie televisiva di successo, realizzata sulla base della serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard, che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie, in un clima di azione e suspense.

Prodotta in serie limitata, la vettura celebra i dieci anni del fumetto presentandosi in una veste inedita e adatta alla sopravvivenza dei protagonisti, grazie ad un kit specifico disponibile nel vano portabagagli. Esternamente la vettura adotta una livrea di colore nero sulla quale spiccano motivi grafici di colore rosso.

Portapacchi realizzati con barre trasversali forniscono ulteriore spazio per trasportare il kit di sopravvivenza necessario.
A bordo, insieme ai rivestimenti in pelle nera, i passeggeri potranno trovare un Kit Zombie Survival, che include provviste d’emergenza, acqua potabile, materiali per il primo soccorso, una guida e 4 adesivi delle fazioni presenti nel fumetto: Hilltop, Kingdom, Saviors e Survivors.

L’auto è disponibile solo con la trazione integrale ed è alimentata con motore 2,4 litri Theta II benzina a iniezione diretta (GDI).
Nelle dotazioni sono, inoltre, inclusi i gruppi ottici posteriori a LED, doppio controllo automatico della temperatura e un sistema audio premium con tecnologia HD Radio, sistema di navigazione di terza generazione con ampio touchscreen da sette pollici.

Fotogallery

Esternamente la vettura adotta una livrea di colore nero sulla quale spiccano motivi grafici di colore rosso.
Prodotta in serie limitata, la vettura celebra i dieci anni del fumetto presentandosi in una veste inedita e adatta alla sopravvivenza dei protagonisti, grazie ad un kit specifico disponibile nel vano portabagagli.
L’auto è disponibile solo con la trazione integrale ed è alimentata con motore 2,4 litri Theta II benzina a iniezione diretta (GDI)
News Correlate

Hyundai Nuova Santa Fe: stile e comfort Hyundai Nuova Santa Fe: stile e comfort
Svelati i primi dettagli della nuova generazione

Hyundai IONIQ 6: Reveal a luglio Hyundai IONIQ 6: Reveal a luglio
Aerodinamica e massimo comfort per la new entry della gamma

Hyundai Seven Concept: primi dettagli Hyundai Seven Concept: primi dettagli
Il brand anticipa il design del prossimo suv

Hyundai Kona N: alcune anticipazioni Hyundai Kona N: alcune anticipazioni
Il suv si fa notare per il carattere e il dinamismo

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010