Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLC

Mercedes-Benz CLC coupè
Mercedes-Benz CLC
       1   2   3   

Mercedes-Benz CLC

20/01/2008
Mercedes-Benz La nuova Mercedes CLC raccoglie l'eredità della Classe C Sportcoupé, con un evidente miglioramento per quel che riguarda il comfort, l’abitabilità, il design e la sicurezza. La Mercedes CLC (in vendita dal mese di maggio), rispetta le linee stilistiche della Sportcoupé mostrando novità nelle forme del frontale e della coda, con il perfezionamento di ben 1100 elementi. Quattro unità 4 cilindri e due a 6 cilindri, con potenza variabile da 122 a 272 CV sono il cuore pulsante di questa nuova nata di Casa Mercedes.

Su tutte le versioni è montato di serie un cambio meccanico manuale a 6 marce, ma si può optare per l'automatico a cinque marce o all'innovativo 7G-Tronic automatico a 7 rapporti con opzione sequenziale. Per questa nuova vettura sono stati introdotte funzionalità quali: vivavoce Bluetooth, presa I-pod, presa USB, caricatore con 6 CD, navigatore satellitare, hard disk, lettore DVD, sistema Linguatronic, che permette di gestire il sistema audio, il telefono o quello di navigazione con un semplice comando vocale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010