Automania.it

Notizie

Bentley Continental GT3-R in anteprima a Pebble Beach


12/08/2014
di Grazia Dragone

La penisola di Montery ospita vetture moderne e d´antan nell’evento più prestigioso dell’estate

Bentley Continental GT3-R in anteprima a Pebble Beach
Bentley sceglie il parterre prestigioso di Pebble Beach per la presentazione ufficiale della nuova Continental GT3-R, limited edition dal carattere sportivo, che rappresenta la versione più performante di tutta la gamma di Crewe.

Gli esemplari offerti sul mercato globale saranno 300, 99 dei quali sono destinati al mercato d’Oltreoceano al costo esclusivo di 337.000 dollari. Gli aspiranti possessori a stelle e strisce possono già prenotare questa entusiasmante vettura, la cui consegna è programmata nel primo trimestre 2015 nella regione Americhe.

Christophe Georges, Presidente e CEO, Bentley Motors, Inc. commenta: “Pebble Beach è il luogo perfetto per il debutto della più rara e dinamica Continental GT mai realizzata, la GT3-R. Un’autentica testimonianza di ciò che Bentley rappresenta in fatto di lusso e prestazioni e che siamo entusiasti di condividere con gli amici di Bentley durante questo raduno di eleganti vetture”.

Il modello ispiratore di questa speciale Bentley, la sportiva Continental GT3, sarà anche in vetrina in alcune sedi della penisola californiana di Monterey.

La sede di Bentley a Pebble Beach sarà il punto di riferimento per tutti gli ospiti di Bentley durante la settimana dell’omonimo Concorso di Eleganza.
Qui potremo ammirare un'ampia gamma di modelli Bentley, la Bentley Luxury Collection e altro ancora.

La vittoriosa vettura da competizione GT3 sarà qui esposta da giovedì 14 fino a domenica 17 agosto.

Pebble Beach è anche rinomata per le sue aste di automobili da collezione d'epoca e vintage. Nell´ edizione 2014, saranno vendute all’incanto tre classici Bentley: la Bentley 8-Litre Sports Coupe Cabriolet by Barker del 1931; la Bentley 4 1/4 –Litre Open Two-Seater by Carlton del 1937 e la Bentley R-Type Continental Sports Saloon by H.J. Mulliner del 1953.
News Correlate

Bentley: lusso senza limiti Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure

Bentley: il lusso diventa sostenibile Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green

Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche

Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010