Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo 8C Spider

Alfa Romeo 8C Spider cabriolet
Alfa Romeo 8C Spider
       1   2   3   4   5   

Alfa Romeo 8C Spider

21/01/2008
Alfa Romeo Alfa Romeo 8C Spider è una nuova vettura prodotta dalla Casa Alfa Romeo, che eredita le caratteristiche vincenti della versione coupè. Equipaggiata con il potente 8 cilindri da 4,7 litri che sviluppa 450 CV, abbinato a un cambio a 6 rapporti. La nuova Alfa 8C Spider è una vettura esteticamente intrigante, potente e solida, dove l’armonia delle forme si sposa con l’eccellenza meccanica di Casa Alfa Romeo.

Il suo stile inconfondibile rappresenta il gusto per il design tutto italiano. Frontale lungo, abitacolo arretrato, coda compatta, telaio autoportante in acciaio, trazione posteriore, quattro sospensioni a quadrilateri sovrapposti, prestazioni emozionanti (oltre 300 km/h), sono i tratti vincenti di questo modello. L’Alfa Romeo 8C Spider è stata oggetto di una strategia promozionale molto particolare, che rivela la sua unicità di prodotto di grande prestigio, studiato per essere non solo una vettura sportiva, ma anche un oggetto da collezione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010