☰
Automania.it

Notizie

Toyota Sienna SpongeBob, il mondo dei cartoon al LA Auto Show


27/11/2014
di Grazia Dragone

Oltre alle vetture di serie, il salone californiano presenta vetture avvenisti che o bizzarre

Toyota Sienna SpongeBob, il mondo dei cartoon al LA Auto Show
[ Los Angeles ] - Ogni salone dedicato all’automotive, oltre alle vetture di nuova produzione, riserva sempre uno spazio a modelli dal carattere innovativo o bizzarro. Il Salone di Los Angeles rispetta gli standard proprio come tutte le altre vetrine del settore auto e ci propone versioni eccessivamente futuristiche, come la Chevrolet Chaparral 2X VGT, oppure originali e legate al mondo dei cartoon come la Toyota Sienna SpongeBob.

Questo nuovo modello segue altre versioni, presentate in occasione del lancio cinematografico di una nuova pellicola con il personaggio SpongeBob quale protagonista, come ad esempio la Toyota SpongeBob Highlander Tanked Edition oppure la Toyota Higlander SpongeBod Squarepants.
La nuova Toyota Sienna SpongeBob non rappresenta un’eccezione e si prepara ad accompagnare l’arrivo nelle sale a partire da febbraio 2015 del nuovo Film sul personaggio di Nickelodeon.

Toyota e Nickelodeon hanno infatti realizzato la Toyota SpongeBob, esemplare unico improponibile come vettura di serie, dato che sarebbe azzardato guidare con il parabrezza occupato dagli occhi di SpongeBob, ma soprattutto con un timone al posto del volante.

Il modello di partenza è la Toyota Sienna vestita con i colori del cartoon ed equipaggiata con tutti quei dettagli che lo richiamano. Troviamo uno spara bolle di sapone, led blu sottoscocca e un mini acquario.

Fotogallery

Questo nuovo modello segue altre versioni, presentate in occasione del lancio cinematografico di una nuova pellicola con il personaggio SpongeBob quale protagonista.
La nuova Toyota Sienna SpongeBob si prepara ad accompagnare l’arrivo nelle sale a partire da febbraio 2015 il nuovo film sul personaggio di Nickelodeon.
Il modello di partenza è la Toyota Sienna vestita con i colori del cartoon ed equipaggiata con tutti quei dettagli che richiamano il cartoon. Troviamo uno spara bolle di sapone, led blu sottoscocca e un mini acquario.
News Correlate

Jaguar XE con trazione integrale, premiere di Los Angeles Jaguar XE con trazione integrale, premiere di Los Angeles
L´avanzata trazione integrale con torque on-demand e la tecnologia Intelligent Driveline Dynamics rendono la vettura agile

#Forum Automotive 2016: Ford S-Max esposta durante l‘evento #Forum Automotive 2016: Ford S-Max esposta durante l‘evento
Si rinnova l’appuntamento che analizza gli scenari futuri del settore auto

Il forum della tecnologia a Los Angeles Il forum della tecnologia a Los Angeles
Nell’ultimo weekend si sono svolti gli incontri promossi dal CCE e dal LA Auto Show, che hanno voluto porre grande attenzione sulle novità tecnologiche per le automobili

Lexus LF-C2 Concept e Nissan BladeGlider Concept Lexus LF-C2 Concept e Nissan BladeGlider Concept
Questi due concept presentatati al salone di Los Angeles annunciano il futuro dei rispettivi marchi, mostrando come variegata sarà l’offerta delle vetture a venire

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010