☰
Automania.it

Notizie

Skoda Superb: nuovo stile per la berlina ceca


23/12/2014
di Grazia Dragone

Più stile e contenuti premium per il restyling della vettura, ispirata alla concept VisionC

Skoda Superb: nuovo stile per la berlina ceca
Il 2015 alle porte vedrà il rinnovamento della gamma ceca con l’adozione di un nuovo linguaggio di stile fatto di modernità e maggiore ricercatezza. Sarà la nuiova generazione della Skoda Superb a mettere in atto un’autentica rivoluzione per il marchio che punta ad offrire una vettura riprogettata, elegante e dinamica allo stesso tempo.

I riferimenti in fatto di design vengono attinti direttamente dalla concept VisionC. Sorprendentemente elegante, la nuova Skoda Superb offre un impatto visivo più espressivo, anche a bordo.

Ancora più confortevole grazie alle dimensioni interne maggiorate, La nuova generazione di Superb intend rappresentare il nuovo punto di riferimento del segmento.
Grazie alla tecnologia MQB del Gruppo Volkswagen, Skoda Superb porta la qualità delle vetture di classe superiore nella categoria media. Il modello offre valori ai vertici in termini di comfort, sistemi di infotainment e connettività, sicurezza, eco-compatibilità, consumi e prestazioni.

Il debutto ufficiale è programmato per febbraio 2015 a Praga, seguita dalla presentazione al prossimo Salone di Ginevra, mentre il lancio commerciale è previsto per la metà del 2015.
News Correlate

Skoda Superb e Kodiaq: refresh con stile Skoda Superb e Kodiaq: refresh con stile
Il restyling dei due modelli è atteso in autunno

Skoda Vision E: novità a Francoforte Skoda Vision E: novità a Francoforte
La vettura elettrica offre avanzati contenuti tecnologici

Skoda Superb Wagon SportLine: più stile e sportività Skoda Superb Wagon SportLine: più stile e sportività
Look distintivo e un ricco carnet di dotazioni caratterizzano la berlina della gamma Skoda

Nuova Skoda Superb wagon, il debutto ufficiale a Francoforte Nuova Skoda Superb wagon, il debutto ufficiale a Francoforte
La nuova Superb Wagon ha incrementato ulteriormente le proprie dimensioni ed offre più spazio per conducente e passeggeri

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010