Automania.it

Notizie

Range Rover Evoque NW8 Special Edition all’International Auto Show di Montreal


20/01/2015
di Grazia Dragone

Land Rover svela l’ultima e terza vettura appartenente alla serie Inspired by Britain che sarà prodotta in 1.000 esemplari

Range Rover Evoque NW8 Special Edition all’International Auto Show di Montreal
[ Montreal ] - Presentata durante il Salone di Montereal, kermesse dedicata all’automotive che si svolge dal 16 al 25 gennaio, in contemporanea con il Naias di Detroit e con il Motor Show di Bruxelles, la Range Rover Evoque Nw8 Special Edition sarà prodotta in soli 1.000 esemplari.

Nello stand canadese Land Rover svela l’ultima e terza vettura appartenente alla serie “Inspired by Britain”, caratterizzata da elementi ispirati alla Gran Btetagna e in particolar modo al codice postale del distretto North West London, cuore della creatività londinese fin dagli anni Sessanta e che ospita la celebre Abbey Road.

Sviluppata a partire dal modello Dynamic, la nuova Range Rover Evoque Nw8 Special Edition affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome ed SW1 Colour.

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, spiega: “I nostri clienti amano personalizzare i veicoli secondo la propria immagine e l'Evoque NW8 offre loro un’ulteriore opportunità di esprimere la propria personalità. La sua audace combinazione di colori ne fa la più particolare delle special edition Inspired by Britain”.

La livrea è disponibile solo nella tinta Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse. Anche il lettering Range Rover su cofano e portellone è rosso, mentre i cerchi in lega presentano una finitura Narvik Black.

Ulteriori caratterizzazioni estetiche sono riconoscibili nei fari e fendinebbia oscurati, gruppi ottici posteriori trasparenti e finitura Santorini Black delle prese d'aria sui parafanghi e della griglia e finitura nera degli inserti nei paraurti al posto di quella silver.

Gli interni offrono la scelta tra i sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento ed i sedili Ebony con inserti traforati Ebony. Troviamo, inoltre, i poggiatesta ricamati, il selettore rotativo e i paddles della trasmissione automatica con CommandShift anodizzati in rosso, mentre le versioni con trasmissione manuale presentano un inserto della leva del cambio bianco con grafica rossa.

Un’esclusiva grafica Evoque distingue la NW8 dalle altre edizioni speciali. Il motivo si ispira all'attraversamento pedonale zebrato di Abbey Road sulle protezioni delle soglie, le targhette dei sedili ed il telecomando.

Fotogallery

Nello stand canadese Land Rover svela l’ultima e terza vettura appartenente alla serie “Inspired by Britain”, caratterizzata da elementi ispirati alla Gran Btetagna e in particolar modo al codice postale del distretto North West London.
Sviluppata a partire dal modello Dynamic, la nuova Range Rover Evoque Nw8 Special Edition affianca le edizioni speciali SW1 Monochrome ed SW1 Colour.
La livrea è disponibile solo nella tinta Fuji White, con tetto a contrasto Firenze Red e calotte degli specchietti rosse.
Ulteriori caratterizzazioni estetiche sono riconoscibili nei fari e fendinebbia oscurati, gruppi ottici posteriori trasparenti e finitura Santorini Black delle prese d'aria sui parafanghi
Un’esclusiva grafica Evoque distingue la NW8 dalle altre edizioni speciali. Il motivo si ispira all'attraversamento pedonale zebrato di Abbey Road sulle protezioni delle soglie, le targhette dei sedili ed il telecomando.
Gli interni offrono la scelta tra i sedili in pelle Taurus Ebony con inserti traforati Pimento ed i sedili Ebony con inserti traforati Ebony.
Troviamo a bordo i poggiatesta ricamati, il selettore rotativo e i paddles della trasmissione automatica con CommandShift anodizzati in rosso
News Correlate

Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti
Il modello premium diventa ancora più esclusivo e raffinato

Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra
Stile, tecnologia e creazioni specifiche per il suv premium

Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo
Land Rover celebra il traguardo dei 600.000 veicoli prodotti con una vettura dedicata

Jaguar Land Rover a Taobuk 2016 Jaguar Land Rover a Taobuk 2016
La prestigiosa casa automobilistica ha sponsorizzato l´evento di Taormina con scrittori e artisti internazionali

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010