☰
Automania.it

Notizie

Jeep Wrangler X, al via gli ordini


30/01/2015
di Grazia Dragone

Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited

Jeep Wrangler X, al via gli ordini
Presentata ufficialmente al recente Salone di Parigi, la Jeep Wrangler X si prepara al lancio commerciale. Il noto fuoristrada si propone in una nuova veste speciale, che si aggiunge ad altri modelli prodotti negli ultimi quattro anni, come Arctic (2012), Mountain (2012), Moab (2013), Rubicon 10th Anniversary Edition (2013), Polar (2014) e Rubicon X (2014).

Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la nuova serie speciale X adotta una griglia a sette feritoie in tinta con la carrozzeria e inserti di colore nero lucido, il cofano motore rialzato con doppie prese d'aria ed una decalcomania X, cerchi in lega da 18 pollici Gloss Black e tappo del serbatoio nero by Mopar.

Inoltre, la nuova Jeep Wrangler X propone di serie l’esclusivo Freedom Top, l’hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria. La livrea è disponibile in quattro tonalità: Bright White, Black, Firecracker Red e Baja Yellow.

A bordo troviamo i sedili in pelle di colore nero con inserti in tessuto sportivo e cuciture Light Slate Grey, sedili anteriori riscaldati, inserti lucidi Ceramic White, climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, tappetini specifici Mopar e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare Uconnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

Le capacità offroad sono assicurate dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile shift-on-the fly a due velocità.
In Italia la serie speciale Wrangler X è disponibile solo con la motorizzazione turbodiesel da 2,8 litri e cambio automatico a cinque marce.

Il prezzo di listino parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per Wrangler Unlimited.
News Correlate

Nuova Jeep Wrangler: la storia continua Nuova Jeep Wrangler: la storia continua
Il fuoristrada rinnova il look e conserva le sue caratteristiche da pura offroad

Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand Jeep: arriva la serie speciale che celebra i 75 anni del brand
Il marchio offre una special edition realizzata per ogni singolo modello della gamma

Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale Jeep Wrangler Black Edition, arriva in Italia la serie speciale
Realizzata sulla base della versione Sahara di Jeep Wrangler, la limited edition è disponibile a partire da 47.900 euro

Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani Jeep Wrangler Rubicon X negli showroom italiani
Prezzi compresi tra 46.700 e 49.900 euro per la offroad dal look ricercato

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010