☰
Automania.it

Mini - Auto Mini Ray

Mini Ray city car
Mini Ray
       1   2   3   

Mini Ray

31/07/2009
Mini Speciale allestimento dedicato al mercato italiano, Mini Ray si presenta con un bagaglio di dotazioni minimo ed essenziale, garantendo anche la massima economia di esercizio. La vettura è declinata in tre differenti tonalità: Dark Silver, Midnight Black e Pepper White, mentre le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le placche delle frecce laterali offrono sei diversi colori fluorescenti: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange, Shocking Blue. Ultimo dettaglio estetico interessante sono i copricerchi Dark Silver. La Mini Ray è equipaggiata con il propulsore quattro cilindri benzina 1,4 realizzato in versione depotenziata a 75 CV, in grado di offrire prestazioni inferiori rispetto al modello attualmente di serie: 13,2 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e 175 km/h di velocità massima.

Inoltre, troviamo funzionalità che permettono il recupero dell’energia frenante, funzione automatica start/stop e indicatore del punto ottimale di cambiata. Le dotazioni di serie includono dispositivi di sicurezza quali airbag per guidatore e passeggeri, fari alogeni regolabili elettricamente, Dynamic Stability Control e quattro freni a disco con ABS (Antilock Braking System), EBD (Electronic Brake Distribution) e Corner Brake Control. Gli optional sono disponibili nel pacchetto Delite, che offre cerchi in lega leggera Star Spooler da 15 pollici, volante in pelle a due razze, computer di bordo e fari fendinebbia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010