☰
Automania.it

Notizie

Nuova Hyundai Tucson, prime indiscrezioni


04/02/2015
di Grazia Dragone

La vettura sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Ginevra

Nuova Hyundai Tucson, prime indiscrezioni
In attesa del reveal ufficiale che avverrà durante il Salone di Ginevra, Hyundai anticipa in un bozzetto il design della nuova Tucson, SUV compatto che consnete di rafforzare ulteriormente la leadership del brand nella categoria dei SUV.

Nel video di presentazione, Peter Schreyer, President e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, illustra i dettagli della nuova generazione di questo interessante veicolo: “Il nostro nuovo C-SUV rappresenta un significativo balzo in avanti per Hyundai a livello mondiale. La nuova Tucson vanta un carattere atletico e forte, abbinato ad un design dinamico, caratterizzato da linee nette che ne esaltano la solidità, unita a proporzioni generose. Non manca naturalmente la griglia esagonale frontale, tratto distintivo di ogni Hyundaiâ€.

Il look, grintoso e vincente, viene esaltato ulteriormente dalla silhouette imponente. Nell’anteriore, la griglia cromata collegata direttamente ai gruppi ottici conferisce carattere e appeal.

Hyundai occupa un aposizione di leader nel mercato dei Suv, come dimostrano i dati di vendita europei che indicano oltre 1.000.000 di esemplari commercializzati, dall’introduzione della prima Santa Fe nei primi anni 2000 alla recente ix35, particolarmente apprezzata in Italia, dove sono state vendute oltre 60mila unità .
News Correlate

Genesis: debutta la nuova concept X Speedium Coupe´ Genesis: debutta la nuova concept X Speedium Coupe´
Il brand presenta a New York la visione futura della gamma

Genesis X Concept: il lusso diventa sostenibile Genesis X Concept: il lusso diventa sostenibile
Innovativa e futuristica, l’auto guarda al futuro

Salone Ginevra 2020: le anticipazioni di Hyundai Salone Ginevra 2020: le anticipazioni di Hyundai
Il brand svelerà la concept Prophecy, visionaria elettrica del futuro

Hyundai Kona: primi dettagli del nuovo suv Hyundai Kona: primi dettagli del nuovo suv
Il veicolo adotta il nome del distretto di Big-Island nelle Hawaii

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010