Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Mito GTA

Alfa Romeo Mito GTA berlina
Alfa Romeo Mito GTA
       1   2   3   

Alfa Romeo Mito GTA

10/08/2009
Alfa Romeo Allestimento sportivo per la nuova compatta di Casa Alfa Romeo, la Mito si propone con un cuore ancora più potente, dedicato agli appassionati della guida al limite. L’Alfa Romeo Mito GTA (Gran Turismo Alleggerita) offre piccoli ritocchi estetici rispetto al modello attualmente commercializzato e che sta riscuotendo un discreto successo di vendita. Candida carrozzeria, tetto e spoiler in carbonio per alleggerirne il peso, paraurti ispirati alla vettura 8C Competizione, minigonne che ospitano prese d'aria per raffreddare i dischi freno posteriori, cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze sdoppiate, sono i tratti estetici inediti.

Pronta a sfidare sul mercato la Mini Cooper S John Cooper Works, la Mito GTA è equipaggiata con un potente 1.8 T-Jet Multiair da 240 CV con iniezione diretta di benzina, fasatura variabile della distribuzione, sospensioni attive in alluminio.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010