☰
Automania.it

Notizie

Opel Astra, pronto il restyling


07/05/2015
di Grazia Dragone

La vettura debutterà ufficialmente al Salone di Francoforte

Opel Astra, pronto il restyling
E’ giunta ormai all’undicesima seria, la longeva Opel Astrache si prepara ad un rinnovamento estetico, una nuova veste stilistica con cui debuttare al prossimo Salone di Francoforte. Ne dà l’annuncio, Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group.

Per ora si tratta solo di alcune anticipazioni e la veste definitiva non è stata ancora mostrata, anche se è possibile intuire in linea di massima il design della nuova generazione attraverso i prototipi mascherati in fase di test. Neumann assicura che il design sarà “splendidoâ€, ma non mancheranno efficienza e tante innovazioni tecnologiche.

Per lo sviluppo dell’11a generazione si è partiti completamente da zero, puntando ad ottenere una vettura innovativa all’insegna di economicità ma anche funzionalità degli spazi, gestiti in modo efficiente ed intelligente.

Nonostante le dimensioni risultino ridotte, lo spazio e il comfort per gli occupanti aumenterà notevolmente. La vettura risulta, inoltre, alleggerita, pr ottenere il massimo vantaggio in termini di prestazioni ma anche dei consumi. Neumann ha confermato che la nuova Astra offrirà propulsori di nuova generazione.

“Il livello di sicurezza, comfort ed efficienza è migliorato con ogni nuova versione. Nuova Astra definirà ancora una volta dei punti di riferimento nella classe delle compatte. Tra l’altro, sarà il primo modello Opel lanciato con l’esclusivo servizio di assistenza in connessione Opel OnStar, pronto ad aiutare e a soccorrere i viaggiatori 24 ore al giorno, 365 giorni all’annoâ€, spiega Neumann.
News Correlate

Opel: il ricco portafoglio del marchio Opel: il ricco portafoglio del marchio
La gamma propone ben 15 modelli elettrificati

Tre proposte elettriche per la gamma Opel Tre proposte elettriche per la gamma Opel
Il brand offre nuove soluzioni dedicate alla mobilità green

Nuova Opel Astra Electric: ancora più green Nuova Opel Astra Electric: ancora più green
Sostenibilità e tecnologia al servizio della mobilità

Opel Astra: svolta ibrida Opel Astra: svolta ibrida
La nuova generazione abbraccia la mobilità green

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010