☰
Automania.it

Notizie

Renault Clio: amore al primo sguardo


08/05/2015
di Maura De Sanctis

Anche usata, l´auto offre tutte le garanzie per godersela senza pensieri

Renault Clio: amore al primo sguardo
L’auto è da sempre il mezzo di trasporto che suscita in noi sogni e desideri. Il mercato offre molteplici garanzie sia per chi decide di acquistare un auto nuova sia per chi opta per un auto usata. L’acquisto di un auto usata è spesso una soluzione conveniente. Infatti il consumatore può contare sulle innovazioni del D.Lgs. 24 del 02/02/2002 che hanno come finalità primaria la tutela del consumatore, nei riguardi della garanzia sui beni di consumo. Grazie all’intervento normativo, l’acquisto di automobili nuove ed usate è diventato più trasparente e sicuro per il consumatore. Le amare sorprese del passato sono ormai un ricordo ed il rischio di raggiri è notevolmente diminuito.

L’auto usata rappresenta dunque una qualificata fonte di approvvigionamento, sia per le aziende che per i clienti privati in cerca di un veicolo usato selezionato e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tra le tante proposte in grado di soddisfare anche il cliente più esigente, la Renault Clio, rappresenta il giusto connubio tra praticità e sensualità. Sin dalla sua nascita nel lontano 1990, Renault Clio ha proseguito sulla strada della ricerca dei dettagli che insieme all’elevata tecnologia concorrono a esprimere il suo carisma e soprattutto a mettere in evidenza la sua personalità decisa, essenziale e sensuale.

Una storia lunga 25 anni, quella di Renault Clio, dove ciascun veicolo rappresenta una tappa decisiva della nostra vita. Anche usata, mantiene inalterate le sue caratteristiche di design e performance. Agile, armoniosa e muscolosa, Renault Clio è un’auto che seduce e della quale ci si innamora a prima vista. Cos’altro si può desiderare? Che sia nuova o usata, l’auto cattura l’attenzione e incarna l’amore simbiotico tra l’uomo, la donna e la vettura.

La quarta serie della Renault Clio, presenta uno stile molto personale. I gruppi ottici anteriori risultano più allungati e le fiancate più morbide ne accentuano l’effetto coupè. Anche gli interni sono curati nei minimi dettagli, uno schermo tipo tablet che funge anche da video per il navigatore satellitare permette di accedere con grande semplicità a funzioni pratiche ed innovative e a servizi multimediali. AutoScout24.it propone in questa pagina diversi modelli nuovi e usati ed occasioni imperdibili.

Qualunque sia la tipologia di auto che deciderete di acquistare, nuova o usata, è essenziale che sia funzionale e pensata per una semplicità d’uso quotidiana. A disposizione tanti diversi modelli delle migliori marche sul mercato su AutoScout24.it: auto per la famiglia, auto sportive, berline usate di lusso, suv, monovolume, city car adatte per muoversi in città o spaziose e capienti per i lunghi viaggi. Ogni autovettura prima di essere proposta viene attentamente controllata in tutte le parti meccaniche e di carrozzeria per fornire le massime prestazioni ed il massimo comfort.
News Correlate

Renault 5 Prototype: special guest a Monaco Renault 5 Prototype: special guest a Monaco
L´iconica vettura celebrata all´IAA Mobility

Renault 5 Prototype: dal passato al futuro Renault 5 Prototype: dal passato al futuro
La nuova vettura elettrica ha uno sguardo malizioso

Renault Clio: arriva il restyling Renault Clio: arriva il restyling
Punta di diamante della gamma, la City Car non conosce crisi

Nuova Reanult Clio, le prime immagini ufficiali Nuova Reanult Clio, le prime immagini ufficiali
La vettura, giunta alla quarta generazione, verrà mostrata al pubblico in occasione del Salone di Parigi

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010