Automania.it

Notizie

Ford Fiesta, aggiornamenti in vista


27/05/2015
di Grazia Dragone

Nuove tinte e motorizzazioni più efficienti per la compatta più venduta sul mercato europeo

Ford Fiesta, aggiornamenti in vista
La vettura compatta bestseller della sua categoria in Europa, la Ford Fiesta sarà presto disponibile in una veste aggiornata. Saranno disponibili nuove tinte tra le quali il Magnetic Grey, un grigio scuro dai riflessi metallici; il Candy Red, un rosso intenso e il Silver Beige, tinta metallica dall’effetto satinato.

Sono previste, inoltre, finiture estetiche che rendono l’ambiente più elegante. L’allestimento Titanium include un nuovo design della griglia anteriore cromata, rifiniture in écru con cuciture a vista per sedili, volante, leva del cambio e tappetini.

Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni, grazie al nuovo TDCi 1.5, la Ford Fiesta nella versione ECOnetic stabilisce nuovi standard per efficienza, come dimostrano i consumi pari a 3,2 l/100 km le emissioni di 82 g/km di CO2, 16 g/km in meno rispetto al precedente TDCi 1.6, pur conservando la medesima potenza di 95 CV.
Tali risultati sono stati possibili grazie al nuovo design della camera di combustione, del turbo e dell’impianto di iniezione.

“I clienti hanno oggi la possibilità di configurare la propria Fiesta con la più ampia scelta di personalizzazioni di sempre, e ogni modello si distingue per efficienza ed eleganza”, afferma Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa, che aggiunge: “La gamma motori include, oltre al nuovo TDCi 1.5, lo straordinario EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, l’unico motore nella storia a essere nominato per 3 volte Motore dell’Anno”.
News Correlate

Ford Fiesta. La più amata Ford Fiesta. La più amata
La gamma introduce la versione Active, suv di carattere

Ford Fiesta 200 ST in anteprima al Salone di Ginevra Ford Fiesta 200 ST in anteprima al Salone di Ginevra
Il motore 3 cilindri da 200 CV assicura performance elevate e massimo dinamismo

Qual è l’auto più venduta in Europa? Ford Fiesta Qual è l’auto più venduta in Europa? Ford Fiesta
Sono state vendute ben 174mila Fiesta nella prima metà del 2015, con una crescita del 3,5% rispetto al primo semestre 2014

Ford Fiesta Black/Red Edition, trendy e inaspettatamente sportive Ford Fiesta Black/Red Edition, trendy e inaspettatamente sportive
Le due vetture seguono l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010