☰
Automania.it

Notizie

Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro


11/06/2015
di Grazia Dragone

Nuovi propulsori, più tecnologia e sicurezza per la bestseller della gamma

Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro
Giovane, dinamica, trendy la nuova Seat Ibiza si prepara al restyling con l’offerta di contenuti tecnologici ancora più aggiornati, innovativi propulsori e sistemi di sicurezza all’avanguardia.
In primis, i propulsori offrono una gamma rispondente alla normativa Euro6, che includono unità benzina e Diesel. Sono disponibili tra le versioni TSI l’1.0 MPI da 75 CV, il 1.2 TSI con potenze da 90 e 110 CV e l’innovativo 1.0 TSI 95 CV start/stop abbinato al cambio manuale a 5 rapporti, particolarmente efficiente.

Le motorizzazioni a gasolio includono il motore 1.4 TDI a tre cilindri con potenze da 75, 90 e 105 CV, quest’ultimo con la tecnologia start/stop. Per quanto riguarda il corredo tecnologico troviamo il sistema SEAT Full Link, con nuovi dispositivi d’infotainment di seconda generazione e il volante con comandi multifunzione.

Infine, passando alla sicurezza, sono inclusi tra i sistema di assistenza alla guida la retrocamera posteriore, il sistema di frenata anticollisione multipla (Multi Collision Brake), le luci diurne a LED e il sistema di riconoscimento della stanchezza.

Tre gli allestimenti, Reference, Style e FR, con l’aggiunta di una nuova versione, la Ibiza Connect. Questa versione offre una tecnologia d’infotainment molto avanzata che, grazie alla collaborazione con SAMSUNG, include nella dotazione lo smartphone Galaxy A3.
Il design offre una caratterizzazione stilistica distintiva, che comprende i cerchi in lega da 16 pollici e calotte degli specchi in colore Atom Grey, sedili anteriori con inserti in PVC e personalizzazione CONNECT, profilature Blu CONNECT sul volante e sulle bocchette di aereazione, così come la personalizzazione sul battitacco.

La versione Reference offre computer di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, specchi elettrici, sistema di frenata anticollisione multipla, ESC, TPMS, cerchi in acciaio da 14 pollici, alzacristalli elettrici anteriori.
Nell’allestimento Style troviamo in aggiunta il volante multifunzione, luci diurne a LED anteriori e posteriori, SEAT Media System Colour con touch screen 5 pollici a colori + USB, luci diurne a LED anteriori e posteriori, sistema frenata anticollisione multipla, Bluetooth, climatizzatore, cerchi in acciaio da 15 pollici.

Mentre nella versione FR compaiono i vetri posteriori oscurati, rilevatore della stanchezza, sistema frenata anticollisione multipla, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, sedili e sospensioni sportive, doppio terminale di scarico, assistente alle partenze in salita e regolatore di velocità.

I prezzi partono da 11.820 euro per la Ibiza SC 1.0 75CV, passano a 12.320 Euro per la 5 porte e 13.070 euro per la ST
News Correlate

Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante
Più potenza, dinamismo e carattere per la compatta iberica

Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids
Seat Ibiza ST e Seat Alhambra vengono offerte in una versione ultra accessoriata. Ottimo il rapporto prezzo/qualità

Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità
Il costruttore iberico aggiorna la gamma dei propulsori dei modelli di punta

Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer
Sarà disponibile dal prossimo giugno in varie versioni e in vari prezzi, a seconda delle esigenze di chi la vuole acquistare

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010