☰
Automania.it

Notizie

Nuova Infiniti Q30, il debutto a Francoforte


22/06/2015
di Grazia Dragone

La Infiniti Q30 sarà commercializzata entro la fine del 2015, inizialmente nei vari mercati europei

Nuova Infiniti Q30, il debutto a Francoforte
In attesa di vederla sfilare sulla passerella di Francoforte, kermesse dedicata all’automotive, che aprirà le danze a partire dal 17 settembre fino al 27 dello stesso mese, la nuova Infiniti Q30 rappresenta la prima vettura compatta della gamma Infiniti.

La vettura rappresenta la forma evoluta e definitiva della concept Q30, presentata proprio a Francoforte, nell’edizione 2013.
Proprio in questi giorni il brand nipponico sta ultimando i test su strada, mentre lo sviluppo del veicolo è stato completato nel Centro Ingegneristico di Cranfield, nel Regno Unito, dove iniziò nel 2014.

La Infiniti Q30 sarà commercializzata entro la fine del 2015, inizialmente nei vari mercati europei e successivamente nel resto del mercato globale.

In attesa di ulteriori e definitive informazioni sulla vettura focalizziamo l’attenzione sul Salone di Francoforte, l’IAA, che quest’anno si caraterizza per un’interessante novità, la presenza della nuova sezione New Mobility World, che intende focalizzare l’attenzione sigli ultimi sviluppi più importanti e sulle innovazioni dedicate alla mobilità.

Su una superficie totale di 30.000 metri quadrati, la nuova area espositiva ruoterà intorno a cinque temi Connected Car, Automated Driving, E-Mobility, Urban Mobility e Mobility Services.

Nel New Mobility World i visitatori potranno sperimentare i temi e le tendenze più importanti della mobilità attuale con uno sguardo anche al futuro, sempre più connesso e tecnologico.
News Correlate

Infiniti: novità per Q30 e QX30 Infiniti: novità per Q30 e QX30
Nuovi allestimenti e catalogo più ricco per i modelli premium

Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016 Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016
Infiniti: trend di vendite positivo per il primo semestre 2016

Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte
Due versioni, tanto lusso e comfort per la nuova generazione del SUV premium

Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30 Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30
Dinamismo ed eleganza vestono la nuova compatta premium della gamma

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010