☰
Automania.it

Notizie

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series


30/06/2015
di Grazia Dragone

Serie limitata ispirata agli straordinari Breitling Jets, formazione di aerei nota per le sue acrobazie

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series
Esclusiva e lussuosissima, la Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series sarà prodotta in soli sette modelli, ognuno ispirato ad uno dei sette Breitling Jets.

Noti per la loro precisione, velocità e audacia, il Breitling Jet Team è composto da aerei impegnati in tour mondiale pilotati da civili specializzati in performance acrobatiche ad alta velocità.

La divisione Mulliner di Bentley ha cercato di rielaborare il modello Continental GT ispirandosi proprio al look distintivo dei Jets Breitling. La livrea si distingue per la è dipinto in un suggestivo bi tono tipico dei jet abbinato a tocchi di giallo, cercando di proporre l'aspetto tipico dei velicoli L-39 Albatros.

Questo tema prosegue anche a bordo, dove i sedili presentano accenti di giallo. Ogni auto è stata numerata individualmente e corrisponde ad uno dei sette Breitling Jets.

Il cruscotto in fibra di carbonio visualizza un'immagine della formazione di volo e del jet che l’ha ispirato. Non mancano finiture in giallo un po’ ovunque, si notano una serie di loghi e grafica specifica per i poggiatesta che mettono in risalto il numero di ogni vettura e il jet che l'ha ispirata.

La serie debutterà al Boeing Seafair Airshow il 31 luglio a Seattle, dove il Breitling Jet Team si esibirà. Per la consegna delle chiavi di ogni singola vettura saranno coinvolti i piloti degli aerei.
News Correlate

Bentley: lusso senza limiti Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure

Bentley: il lusso diventa sostenibile Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green

Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche

Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010