Automania.it

Notizie

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series


30/06/2015
di Grazia Dragone

Serie limitata ispirata agli straordinari Breitling Jets, formazione di aerei nota per le sue acrobazie

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series
Esclusiva e lussuosissima, la Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series sarà prodotta in soli sette modelli, ognuno ispirato ad uno dei sette Breitling Jets.

Noti per la loro precisione, velocità e audacia, il Breitling Jet Team è composto da aerei impegnati in tour mondiale pilotati da civili specializzati in performance acrobatiche ad alta velocità.

La divisione Mulliner di Bentley ha cercato di rielaborare il modello Continental GT ispirandosi proprio al look distintivo dei Jets Breitling. La livrea si distingue per la è dipinto in un suggestivo bi tono tipico dei jet abbinato a tocchi di giallo, cercando di proporre l'aspetto tipico dei velicoli L-39 Albatros.

Questo tema prosegue anche a bordo, dove i sedili presentano accenti di giallo. Ogni auto è stata numerata individualmente e corrisponde ad uno dei sette Breitling Jets.

Il cruscotto in fibra di carbonio visualizza un'immagine della formazione di volo e del jet che l’ha ispirato. Non mancano finiture in giallo un po’ ovunque, si notano una serie di loghi e grafica specifica per i poggiatesta che mettono in risalto il numero di ogni vettura e il jet che l'ha ispirata.

La serie debutterà al Boeing Seafair Airshow il 31 luglio a Seattle, dove il Breitling Jet Team si esibirà. Per la consegna delle chiavi di ogni singola vettura saranno coinvolti i piloti degli aerei.
News Correlate

Bentley: gran ritorno al Salon Privè Bentley: gran ritorno al Salon Privè
Tre debutti per stupire il pubblico

Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019

Bentley Flying Spur: lusso in movimento Bentley Flying Spur: lusso in movimento
La berlina sportiva rinnova look e dotazioni

Bentley Continental GT Convertible: elegante granturismo cabriolet Bentley Continental GT Convertible: elegante granturismo cabriolet
Lusso e tecnologia, binomio senza compromessi per la nuova generazione

   [ Altre news correlate ]



© 2020 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010