☰
Automania.it

Notizie

Nuova Kia Sportage a Francoforte arriva il restyling


17/08/2015
di Grazia Dragone

La quarta serie del suv offre una nuova identità stilistica

Nuova Kia Sportage a Francoforte arriva il restyling
Sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre prossimi, la nuova generazione della Kia Sportage, che sembra rappresentare un autentico punto di svolta per il marchio asiatico.

Completamente diversa rispetto ai modelli precedenti, quella che si configura come la quarta serie del suv sudcoreano, sembra rimarcare le distanze dall’attuale Sportage presente sul mercato.
Secondo i primi bozzetti circolanti sul web, il nuovo design interpreta concetti come potenza, agilità, dinamismo, il tutto nel segno dell’armonia. Si notano linee scolpite, ma fluide, che permetteranno di ottenere un veicolo dall’impronta più sportiva.

Nella nuova Kia Sportage tra gli elementi estetici spiccano i grandi cerchi in lega, il classico tiger nose del frontale e i fari a led dal nuovo disegno. Gli interni si armonizzano con le forme della carrozzeria e presentano linee curve e raccordate, plancia integrata nel tunnel centrale e ampio display.
News Correlate

Kia Stonic: arriva il nuovo crossover urbano Kia Stonic: arriva il nuovo crossover urbano
Stile distintivo e spazi confortevoli sono le caratteristiche del nuovo crossover

Kia Sportage, una serie speciale in arrivo per il mercato europeo Kia Sportage, una serie speciale in arrivo per il mercato europeo
Arriva una nuova versione top di gamma ricca di appeal e dotazioni esclusive

Kia Sportage: a Ginevra impazza la febbre dei SUV Kia Sportage: a Ginevra impazza la febbre dei SUV
La Casa coreana presenta al salone elvetico il restyling del suo crossover di punta

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010