☰
Automania.it

Notizie

Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante


01/09/2015
di Grazia Dragone

Più potenza, dinamismo e carattere per la compatta iberica

Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante
La nuova Seat Ibiza CUPRA presenta caratteristiche distintive come un design accattivante, prestazioni elevate e tecnologia all’avanguardia. Estremamente compatta, Ibiza CUPRA è una sportiva realizzata su misura per la mobilità quotidiana. Grazie al propulsore 1.8 TSI da 192 CV, la vettura assicura performance adrenaliniche: scatto da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e una velocità massima di 235 km/h.

L’atmosfera di bordo è sportiva e tecnologica e prevede l’offerta di dispostivi come il SEAT FullLink, SEAT DriveApp e SEAT ConnectApp.
L’equipaggiamento include il differenziale autobloccante elettronico XDS, impianto frenante prestazionale, CUPRA Drive Profile con sospensioni regolabili. I sistemi di infotainment SEAT offrono soluzioni esclusive per l’integrazione del proprio smartphone.

Il nuovo 1.8 TSI è un propulsore compatto con turbocompressore e iniezione combinata diretta/indiretta, in grado di garantire prestazioni brillanti grazie ai suoi 192 CV (141 kW), 12 in più rispetto alla versione precedente. La grande novità è rappresentata dalla coppia: in grado di erogare 320 Nm (rispetto ai 250 Nm della versione precedente) in un regime compreso tra 1.450 e 4.200 giri. Le prestazioni della nuova Ibiza Cupra non intaccano minimamente l’efficienza , come dimostrano i consumi pari a 6 litri per 100 km.

La nuova Ibiza CUPRA monta di serie cerchi da 17 pollici e adotta il Drive Profile CUPRA.
Il design sottolinea il carattere sportivo della compatta dinamica. La linea scolpita dei fari bi-xeno di serie si integra perfettamente nel profilo della vettura. La fiancata presenta un insieme di linee e profili scolpiti.

Fotogallery

La nuova Seat Ibiza Cupra presenta caratteristiche distintive come un design accattivante, prestazioni elevate e tecnologia all’avanguardia
Grazie al propulsore 1.8 TSI da 192 CV, la vettura assicura performance adrenaliniche: scatto da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e una velocità massima di 235 km/h.
L’atmosfera di bordo è sportiva e tecnologica e prevede l’offerta di dispostivi come il SEAT FullLink, SEAT DriveApp e SEAT ConnectApp.
La nuova Ibiza CUPRA monta di serie cerchi da 17 pollici e adotta il Drive Profile CUPRA.
News Correlate

Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro
Nuovi propulsori, più tecnologia e sicurezza per la bestseller della gamma

Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids
Seat Ibiza ST e Seat Alhambra vengono offerte in una versione ultra accessoriata. Ottimo il rapporto prezzo/qualità

Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unità
Il costruttore iberico aggiorna la gamma dei propulsori dei modelli di punta

Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer
Sarà disponibile dal prossimo giugno in varie versioni e in vari prezzi, a seconda delle esigenze di chi la vuole acquistare

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010