☰
Automania.it

Notizie

Le premiere di Hyundai a Francoforte


04/09/2015
di Grazia Dragone

Restyling, vetture inedite, concept innovativi ma anche tecnologia sono tutti gli aspetti messi in campo dal marchio

Le premiere di Hyundai a Francoforte
E’uno stand che si prospetta molto ricco di interessanti novità quello del brand Hyundai a Francoforte.
Restyling, vetture inedite, concept innovativi ma anche tecnologia sono tutti gli aspetti messi in campo dal marchio, per una visione globale a 360° della mobilità, presente e futura.

L’attenzione sarà rivolta alla nuova Hyundai i20 Active, ma anche alla rivitalizzata Santa Fe, rinnovata per continuare la sua corsa verso il successo di vendite.
Debutto assoluto per la tecnologia dedicata agli smartphone Androi disponibile per la prima volta sulla nuova Hyundai i40.
La Vision G anticipa la direzione di stile ma non solo delle future premium della gamma, mentre la passione per il brivido della velocità diventa assolutamente reale con la nascita del nuovo sub-brand N che qui trova la sua massima espressione attraverso la concept N 2025 Vision Gran Turismo.

Queste le parole di Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Motor Europe: “Con la nuova i20 Active e la nuova Santa Fe ampliamo ulteriormente la nostra famiglia di crossover e suv in Europa, con tanti modelli che saranno rinnovati o sostituiti quest'anno. Questi due nuovi modelli migliorano anche la nostra gamma più giovane in Europa. I primi otto mesi del 2015 rappresentano il nostro maggior successo in Europa. E stiamo preparando la strada per un'ulteriore crescita nel corso del 2015 e oltre.â€

Analizzando più in dettaglio i modelli che saranno presentati durante la kermesse di Francoforte, partiamo dalla inedita i20 Active, che amplia ulteriormente la gamma i20 e si presenta come una versione più spaziosa e sportiva della cinque porte. Il design è distintivo e offre una maggiore versatilità per i clienti che amano uno stile di vita avventuroso.

Look rinnovato per la Santa Fe, che offre tanti miglioramenti e nuove caratteristiche di sicurezza e comfort. Il SUV più popolare e longevo di Hyundai Motor in Europa è uno diventato uno dei modelli più iconici e rappresentativi del marchio.

Chiudiamo con la Vision G, una coupè dinamica caratterizzata tecnologie dedicate alla connettività particolarmente avanzate. La vettura è il risultato della interazione e sinergia tra tutti i Centri di Design Hyundai presenti nel mondo. Presenta un design dalle linee pulite e interni di qualità.

Fotogallery

Hyundai i20 Active amplia ulteriormente la gamma i20 e si presenta come una versione più spaziosa e sportiva della cinque porte.
Look rinnovato per la Santa Fe, che offre tanti miglioramenti e nuove caratteristiche di sicurezza e comfort.
La Vision G anticipa la direzione di stile ma non solo delle future premium della gamma.
News Correlate

Hyundai a Francoforte: tutte le novità in programma Hyundai a Francoforte: tutte le novità in programma
Due concept e tanta sportività per il marchio sudcoreano, che presenta in anteprima il sub brand N

Hyundai Creta, il nuovo sub-compact suv del brand coreano Hyundai Creta, il nuovo sub-compact suv del brand coreano
La Hyundai Creta sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Francoforte

Le novità di Hyundai per il Salone di Francoforte Le novità di Hyundai per il Salone di Francoforte
Tra le premiere della vetrina tedesca spiccano la rinnovata berlina Equus e il nuovo suv ix35

Hyundai a Parigi, ecco le anteprime mondiali Hyundai a Parigi, ecco le anteprime mondiali
Nello stand transalpino il costruttore coreano presenta l´inedita Hyundai i30 3 porte, la racing car i20 WRC e l´innovativa ix35 FCEV

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010