☰
Automania.it

Notizie

DS 3: energia ed eleganza


09/10/2015
di Grazia Dragone

Iniziative in campo per promuovere lo stile e l´unicità della vettura transalpina

DS 3: energia ed eleganza
DS3 è una vettura dalle mille sfumature e sfaccettature, elegante, ma dinamica, seducente e innovativa, giovane e scattante. Dal lancio sul mercato, nella primavera del 2010, è riuscita a sedurre con il stile ben 340.000 clienti in tutto il mondo, dei quali oltre 22.000 residenti in Italia.

Design, ma anche comfort per i 5 occupanti si affiancano al sorprendente piacere di guida esaltato dai nuovi motori Euro6 e dal nuovo cambio automatico EAT6.
Grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione, DS 3 rispecchia fedelmente chi la guida. questo concetto ha ispirato la nuova campagna #ilmiospiritoguida ideata da DS Automobiles, attraverso la quale ognuno può scoprire la propria personalità attraverso il suo stile di guida.

L’iniziativa promossa da DS prevede due attività. La prima è stata lanciata online su www.ilmiospiritoguida.it e invita gli utenti a prenotare un test drive e provare a vincere alcuni premi offerti dal brand. Tre i premi in palio: Free Spirit, Urban Explorer, Speed Lover.

Free spirit prevede un’estrazione tra coloro che hanno fatto il test drive di un week-end d’avventura fuori città a bordo di DS 3. Urban Explorer permetterà di vivere la propria città da prospettive inedite in cerca di luoghi mai visti e di nuove esperienze.
Infine, Speed Lover offre un’esperienza in pista per chi ama la velocità.

Sono previsti, inoltre, due eventi live a Milano e a Roma, programmati per il 9 ottobre, e che porteranno due famosi artisti nel centro delle due città per decorare una DS 3 con il loro stile.

A Milano, in piazza Alvar Alto, si esibirà l’artista No Curves, conosciuto per il suo stile geometrico, mentre a Roma, in Piazza Madonna dei Monti, sarà possibile ammirare Sbagliato, una crew romana di poster artist formata da giovani architetti e designer.
La campagna #ilmiospiritoguida durerà fino a dicembre 2015.
News Correlate

DS3 Crossback: c’est tres chic DS3 Crossback: c’est tres chic
La nuova serie aumenta dinamismo e appeal

DS 7 Crossback: ibrida ad alte prestazioni DS 7 Crossback: ibrida ad alte prestazioni
Svolta ibrida per il brand premium d´Oltralpe

Il marchio DS al Salone di Ginevra 2016 Il marchio DS al Salone di Ginevra 2016
Le nuove versioni di DS3 e l´esperienza virtuale del DS Virtual Vision i punti di attrazione dello stand

Nuove DS 3 e DS 3 Cabrio: ancora più glamour e connesse Nuove DS 3 e DS 3 Cabrio: ancora più glamour e connesse
Tra le soluzioni tecnologiche più moderne spicca la funzione Mirror Screen

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010