☰
Automania.it

Notizie

La vetrina di Maserati al Salone di Los Angeles


20/11/2015
di Grazia Dragone

Tutto il lusso del Tridente brilla nella kermesse d´Oltreoceano dedicata alle novità del settore auto

La vetrina di Maserati al Salone di Los Angeles
[ Los Angeles ] - Il lusso del Tridente sbarca a Los Angeles per il Salone dedicato alle recenti novità dell’automotive. Maserati presenta tutte le novità della gamma 2016, che arricchisce di nuove versioni delle già note Ghibli e Quattroporte, introdotte nel carnet di modelli venduti in America.

Le eleganti berline Ghibli e Quattroporte adottano la potente motorizzazione V6 da 410 CV a trazione posteriore e nuove soluzioni dedicate alla sicurezza e praticità della vettura, come la funzione Start & Stop, la funzione Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio Harman Kardon da 900 watt, la funzione ClariFi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e un aggiornamento al design dei cerchi.

Spicca il pacchetto per gli interni Zegna Edition, caratterizzato dalle finiture interne 100% in seta, firmate Ermenegildo Zegna ed ora disponibili sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte.

Sulla passerella di Los Angeles sono anche presenti le vetture GranTurismo e GranCabrio, al top della gamma sportiva. Insieme al V8 aspirato, la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition assicurano un elevato livello di personalizzazione, che rendono la gamma GT espressione pura della filosofia Maserati.

Fotogallery

Il lusso del Tridente sbarca a Los Angeles per il Salone dedicato alle recenti novità dell’automotive.
Le eleganti berline Maserati Ghibli e Quattroporte adottano la potente motorizzazione V6 da 410 CV a trazione posteriore.
Spicca il pacchetto per gli interni Zegna Edition, caratterizzato dalle finiture interne 100% in seta, firmate Ermenegildo Zegna ed ora disponibili sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte.
Insieme al V8 aspirato, la Maserati GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition assicurano un elevato livello di personalizzazione.
News Correlate

Maserati: la gamma Trofeo è ancora più ricca Maserati: la gamma Trofeo è ancora più ricca
Eleganti e dinamiche, le vetture indossano il Tricolore

Maserati Ghibli Hybrid: nasce una nuova era Maserati Ghibli Hybrid: nasce una nuova era
La berlina schiude un nuovo orientamento sostenibile

Maserati Ghibli Nerissimo: esclusiva special a New York Maserati Ghibli Nerissimo: esclusiva special a New York
La vettura, destinata solo al mercato nordamericano, sarà realizzata in soli 450 esemplari

Lo stand Maserati al Salone di New York Lo stand Maserati al Salone di New York
Lusso e sportività per l’italianissima Maserati, che si fa portavoce del gusto made in Italy

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010