☰
Automania.it

Notizie

Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli


30/11/2015
di Grazia Dragone

Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann

Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli
Lo stile unico e l’abilità nel creare soluzioni secondo il tipico gusto italiano, che da sempre è sinonimo di qualità e distinzione, caratterizza il brand Garage Italia che negli ultimi tempi si sta distinguendo per le creazioni Tailor Made.

Tra gli ultimi progetti si segnala una partnership nata con Pirelli che prevede la possibilità di offrire un ulteriore tocco di personalità grazie all’opzione di una spalla colorata sui pneumatici del produttore leader mondiale nel suo settore. Due eccellenze italiane nel settore automotive ha dato vita a un progetto unico nel suo genere, che spinge all’estremo il concetto di personalizzazione. Pirelli, fornitore unico della Formula 1, ha ccolto con entusiasmo l’idea del Centro Stile di Garage Italia Customs di sviluppare una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata che potesse enfatizzare l’unicità delle creazioni dell’atelier Garage, alla continua ricerca della perfezione senza compromessi.

I pneumatici personalizzati con spalla bianca sono stati presentati presso il Los Angeles Autoshow a bordo della innovativa concept 500e stormtrooper realizzato per celebrare il settimo episodio della saga di Star Wars.

Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann, che dichiara: ”Sono estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”.

La gamma rimarrà un’esclusiva riservata solo ai clienti di Garage Italia Customs, che potranno adottare un segno distintivo unico al mondo.
News Correlate

Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella
L´atelier specializzato nella creazione di vetture dall´impronta sartoriale presenta la nuova tinta Terra Arsa

Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te
La show car, in vetrina al Salone di Los Angeles, si ispira all´ultima pellicola di Star Wars

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010